Castelli Gabba 2 manica corta

golias

Maglia Iridata
28 Marzo 2018
12.092
6.292
.
Bici
mia

o-o
E' qui di casa.. è un pò che sono/sarei interessato ma non ho mai tempo (voglia ;nonzo% ) di fare un salto da loro, tolto che con Brynje mi trovo molto bene.

mi.ky.87

Novellino
7 Aprile 2018
64
14
33
Ravenna
Bici
Specialized Amira Torch
Oggi ho provato intimo Brynje superthermo smanicato con la Gabba: temperatura 11°C ho avuto un po' caldo ma nulla a che vedere col giro di giovedì. Prte dietro della Gabba e della salopette abbastanza bagnata ma pelle asciuttissima. Anche la maglietta Brynje era appena umida ma nulla che desse fastidio sulla pelle perciò vi ringrazio per il consiglio...intimo portentoso.

• Mi piace
Reactions: bagga and andry96

LukeP_4

Pignone
3 Febbraio 2019
231
84
29
Vittorio Veneto
Bici
Pinarello Prince Fx
Io in questo autunno sto usando ad ogni lungo del fine settimana il gabba, sto in Veneto zona cronometro ieri! Comunque con intimo castelli pro issue e manicotti, gambali e puntali top. Clima molto umido temperatura 6 gradi, anche facendo dislivelli parer mio è top ora perché in salita apri così non ti inzuppi e in discesa anche lunga chiudi e ti tiene caldo. Probabilmente se si fa pianura o vallonato è meglio qualcosa che filtra l’aria piuttosto che isolare completamente

andry96

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2018
3.510
3.560
24
Brescia
Bici
Mtb, holdsworth competition
Io in questo autunno sto usando ad ogni lungo del fine settimana il gabba, sto in Veneto zona cronometro ieri! Comunque con intimo castelli pro issue e manicotti, gambali e puntali top. Clima molto umido temperatura 6 gradi, anche facendo dislivelli parer mio è top ora perché in salita apri così non ti inzuppi e in discesa anche lunga chiudi e ti tiene caldo. Probabilmente se si fa pianura o vallonato è meglio qualcosa che filtra l’aria piuttosto che isolare completamente
In pianura una normale maglia termica non antivento può essere una soluzione molto valida, mentre con percorsi più mossi va almeno accompagnata con un antivento

toni77

Pignone
30 Aprile 2017
214
332
Holzkirchen, Baviera
Bici
Focus Cayo Ultegra
Oggi ho battezzato la mia Gabba 2 in off-road durante un'uscita XC con 4 gradi, manicotti Castelli Nanoflex e intimo Icebreaker Merino 150 (dovrebbe essere quello piu' leggero nella gamma di Icebreaker). Confermate le esperienze positive gia' riportate sopra in salita e saliscendi, mentre nelle discese veloci in mezzo al bosco era al limite come termicita', soprattutto a fine giro. Nulla di spiacevole, visto che avevo dietro l'onnipresente GoreOne. Mi fa ben sperare per temperature lievemente piu' miti.

mi.ky.87

Novellino
7 Aprile 2018
64
14
33
Ravenna
Bici
Specialized Amira Torch
In pianura una normale maglia termica non antivento può essere una soluzione molto valida, mentre con percorsi più mossi va almeno accompagnata con un antivento
Nella mia zona che è pianura ma è anche molto umida una maglia termica non basta se il cielo è coperto: ci vuole comunque un windstopper altrimenti ti raffreddi troppo, soprattutto se tira un po' di vento.