ordinato giovedì scorso un gruppo dura ace 9270 senza guarnitura
ordine inviato rapidamente venerdì, senza avvisi ne tracking, riesco ad avere il tracking solo via mail, perlomeno rispondono rapidamente
apro il pacco ed è "imballato" in maniera abbastanza scandalosa, al netto del fatto che non c'è la scatola di nessun componente( ergo sono prodotti della linea "
officina" ) almeno un minimo di imballaggio ci vorrebbe, invece tutto buttato in una scatola e via
mi accorgo che manca la catena( e altra minuteria), scrivo nuovamente e non ho risposta, richiamo la sera e mi dicono mi rimandare la mail ad un altro indirizzo (
infocavaliere@gmail.com al posto che
info@cavalierebici.it) mail inviata subito, ancora non mi hanno risposto, provo a telefonare ma niente da fare, in pratica dovrebbero essere reperibili al telefono fino alle 13 ma dalle 12 non rispondono...
avevano un buon prezzo, ho evidentemente sbagliato a fidarmi, fortunatamente nel dubbio ho pagato con paypal, se oggi non mi rispondono nuovamente apro contestazione