Cavaliere Srl - esperienza negativa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Lunedì 18 ottobre ho effettuato un ordine di un gruppo completo sul sito di Cavaliere. Prima mi ero premurato di telefonare per accertarmi che lopggetto fosse disponibile, e così mi è stato detto.

Gioved' 21 mi arriva una email che mi dice che il mio ordine è stato spedito tramite Bartolini. Bene, penso io!

Invece mezz'ora dopo mi arriva una telefonata, nella quale una signora (o signorina) mi dice che le pedivelle da 175 che avevo ordinato non sono disponibili, ci sono quelle da 172,5. Ok, dico io, mandatemi quelle da 172,5.

Lunedì 25, non vedendo ancora nulla, telefono per chiedere notizie. Mi risponde una signora (o signorina), la quale afferma che il pacco era rimasto fermo in attesa delle pedivella da 175. Ribadisco che ho chiesto di spedirmi quelle da 172,5, al che lei mi assicura che il pacco sarà spedito il giorno dopo (martedì 26).

Mercoledì 27, non vedendo ancora nulla, telefono per chiedere notizie. Mi risponde il titolare, il quale mi garantisce che il pacco sarà in spedizione il giorno dopo, per cui al massimo martedì 2 novembre (oggi) lo avrei ricevuto.

Siamo a martedì 2 novembre, ed è chiaro che non mi è ancora arrivato nulla. Ho appena telefonato, e la solita signora (o signorina) mi dice che il pacco sarà spedito domani. Alla mia richiesta di spiegazioni mi dice che è perchè "c'era stato quel problema con le pedivelle".

Continua alla prossima puntata....
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
va là che se voglio le pedivelle da 175 e non le hanno si tengono tutto.. mica è il colore di un paio di guanti che se non ci sono rossi me li mandi pure gialli...
 

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
A proposito di pedivelle io invece ho avuto un esperienza negativa con Capobianchi e purtroppo l'ho scoperto tardi... avevo ordinato un gruppo Shimano Ultegra, poi un mio amico negoziante me lo aveva montato. Dopo circa 2 anni sostituisco le pedivelle Ultegra con le Dura-Ace e successivamente le vecchie pedivelle, volendole prestare ad un amico, ripulendole mi accorgo che una era da 172,5 ( giustamente ) mentre quella con la corana era 170 mm. ! Ho pedalato per circa 12.000 km con le pedivelle asimmetriche... ah il commercio...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Tienimi aggiornato perchè anche io vorrei comprare da Cavaliere un gruppo(super record)A prezzi è uno dei migliori,però....
 

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
Certo che rabbia farsi fregare senza potersi difendersi... perci occhio agli aquisti on-line... perchè la lontananza non ci permette di... MENARLI! :)
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Allora, sempre ieri alla fine mi hanno fatto parlare al telefono con il titolare. Il quale mi ha detto che, in realtà, non sono disponibili neanche le pedivelle da 172,5. Il che significa che mi hanno preso in giro per due settimane.

Ho chiesto di annullare l'ordine e di essere rimborsato. Sono curioso adesso di vedere quanto tempo passerà prima di riavere i soldi...
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Allora, sempre ieri alla fine mi hanno fatto parlare al telefono con il titolare. Il quale mi ha detto che, in realtà, non sono disponibili neanche le pedivelle da 172,5. Il che significa che mi hanno preso in giro per due settimane.

Ho chiesto di annullare l'ordine e di essere rimborsato. Sono curioso adesso di vedere quanto tempo passerà prima di riavere i soldi...


è colpa tua, dovevi aspettare che alzasse i prezzi, e tutto andava a posto................mah:angrymod:
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Allora, sempre ieri alla fine mi hanno fatto parlare al telefono con il titolare. Il quale mi ha detto che, in realtà, non sono disponibili neanche le pedivelle da 172,5. Il che significa che mi hanno preso in giro per due settimane.

Ho chiesto di annullare l'ordine e di essere rimborsato. Sono curioso adesso di vedere quanto tempo passerà prima di riavere i soldi...

Qualche mese.
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Comunque, stamani ho ordinato lo stesso gruppo da Gambacicli.
Dopo circa un'ora dall'ordine, mi è arrivato il messaggio di avvenuta spedizione.
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Tua esperienza personale?

Si esperienza personale....nulla da dire riguardo l'ordine che è stato perfetto come consegna e precisione riguardo il materiale ordinato...poi ho sbagliato io, complice il mio PC ho fatto un doppio accredito....rimborsato dopo 2-3 mesi non ricordo bene.....comunque rimborsato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.