Visto che hai tempo da perdere sul forum ti do 2 risposte :
La prima ti e stato chiesto di rendere il tutto o almeno le parti non conformi (Solo cambio a gambo corto) : La sua risposta e stata la seguente:
Visto le Vs risposte precedenti che non davano disponibilità, l'oggetto è già montato sulla mia bici.
Sul forum non ho "fatto ciò che voglio" ma ho semplicemente informato dei fatti.
Ringrazio della "tardiva" disponibilità.
La seconda come possiamo rispondere a persone che nonostante evinci di trovare un riscontro ti rispondo in questo modo:
questa non è una risposta civile, andate a cagare, vi sputtanerò su tutti i forum possibili, INCIVILI!
Premetto che dietro ad ogni computer ci sia una ragazza/o (Nostri dipendenti), leggendo determinate email quale ragione si possono fare o quale risposta dare ?
Non era semplice contattarci al telefono e ragionare sul caso della sostituzione ??
Inoltre lei ha acquistato un gruppo
ultegra 6800 a 599,90 ( Il migliore del web) ha indicato il pacco pignone 11-32 e per errore non abbiamo letto le note (Che lei ci indicava)di voler ricevere un gambo medio come da prassi.( Cioe' chi desidera il gruppo ultegra 11-32 si deve per forza maggiore montare un cambio IRD6800GS)
"Stiamo passando per incivile,vai a cagare ecc ecc ....quando con una semplice telefonata,oppure consegnando un pacchetto al corriere a nostre spese le avremmo fatto il cambio in max 24/48 come da ricezione merce".
Il tutto era a nostre spese ........nulla in piu' !
In molti sul forum pensano che avremmo "truffato" il cliente ma non e cosi perche il gruppo e arrivato(8Pz come da richiesta) ma solamente con un banale errore,considerando che il cliente ha avuto modo di montarlo.......!!!
Mi viene da darti una risposta pubblica:
Scostumato che non sei altro ! "Questo per me non e rabbia"
By Cavalierebici !