Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
I copertoni li fa la vredstainer !!! Ti sono stati sostituiti a nostre spese !

Inoltre per la terza volta non hai piu' voluto sapere in quanto dovevi spedirli a tue spese ....Adesso cosa vuoi ???

Scrivendo qui fai solo ridere .....

e vero sostituiti a vostre spese con altri copertoncini rovinati che avrei dovuto rispedirvi a mie spese :wacko:

pero e vero, faccio ridere se penso di acquistare un prodotto e pretenderlo integro e conforme alla richiesta

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.478
3.418
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non facciamo il gioco suo, a noi del suo aftturato e delle sue sponsorizzazioni non ce ne deve fregar nulla.
Noi possiamo permetterci di criticare il suo pessimo servizio, che poi io non lo faccio per il gusto di criticare , i miei erano consigli ma vedo che lui prende questi come una sfida come un affronto, il cui risultato è solo quello di metter benzina a questa discussione

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
non facciamo il gioco suo, a noi del suo aftturato e delle sue sponsorizzazioni non ce ne deve fregar nulla.
Noi possiamo permetterci di criticare il suo pessimo servizio, che poi io non lo faccio per il gusto di criticare , i miei erano consigli ma vedo che lui prende questi come una sfida come un affronto, il cui risultato è solo quello di metter benzina a questa discussione

Mi fa piacere che se ne parli !!!

A lei sembra di no.

Come si parla bene e ci risalta in positivo a Sepica e altri due gli brucia il fondo schiena !

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.478
3.418
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Mi fa piacere che se ne parli !!!

A lei sembra di no.

Come si parla bene e ci risalta in positivo a Sepica e altri due gli brucia il fondo schiena !
lei anocora non capisce che se il cliente deve richiamare 1 2 3 volte al negozio per lei dovrebbe essere un Insuccesso.

Prenda ad esempio Ebay, nelle valutazioni del servizio nonostante la valutazione vada da 1 a 5 stelle, se si danno 4 stelle è considerata una insufficienza...

Nel mio lavoro in cui sono altrettanto in prima linea , in prima linea con il cliente, e nonostante io abbia (come azienda) le spalle grosse molte ma molto grosse ogni picolissima cazzata arriva al cliente finale , mi fanno un mazzo tanto... o-o

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
lei anocora non capisce che se il cliente deve richiamare 1 2 3 volte al negozio per lei dovrebbe essere un Insuccesso.

Prenda ad esempio Ebay, nelle valutazioni del servizio nonostante la valutazione vada da 1 a 5 stelle, se si danno 4 stelle è considerata una insufficienza...

Nel mio lavoro in cui sono altrettanto in prima linea , in prima linea con il cliente, e nonostante io abbia (come azienda) le spalle grosse molte ma molto grosse ogni picolissima cazzata arriva al cliente finale , mi fanno un mazzo tanto... o-o

Da noi funziona diversamente e non deve essere lei (Sepica) a dirmi come si lavora.

..........Io capisco che lei ama le virgolette, ma non tollero le cazzate !

Ultima modifica:

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Ancora oggi .....siamo aperti a qualsiasi scambio !
va bene, ma non avete risposto alla mia domanda !

Perchè invece di rispondere "li vendono così",
facendo giustamente incazzare il cliente che si è sentito preso per i fondelli dopo che gli era stato assicurato sarebbe arrivato il cambio con il gambo lungo,
non avete subito detto" non c'è problema te lo cambiamo" ??

sono questi "piccoli" particolari che fanno la differenza !

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
va bene, ma non avete risposto alla mia domanda !

Perchè invece di rispondere "li vendono così",
facendo giustamente incazzare il cliente che si è sentito preso per i fondelli dopo che gli era stato assicurato sarebbe arrivato il cambio con il gambo lungo,
non avete subito detto" non c'è problema te lo cambiamo" ??

sono questi "piccoli" particolari che fanno la differenza !

Perche'? Perche' il nostro operatore non visualizzando la seguenza delle mail precedente ha risposto "Il gruppo lo vendiamo cosi".

Il cliente nella successiva mail ,ha usato toni "Animaleschi" e dopo aver risposto il giorno seguente per il cambio o il rimborso ci ha risposti "Il gruppo gia risulta montato sulla bici" ............cosa dire nel frattempo ha risolto il problema oppure ha montato 11-32 con gambo corto ???

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.478
3.418
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Perche'? Perche' il nostro operatore non visualizzando la seguenza delle mail precedente ha risposto "Il gruppo lo vendiamo cosi".

Il cliente nella successiva mail ,ha usato toni "Animaleschi" e dopo aver risposto il giorno seguente per il cambio o il rimborso ci ha risposti "Il gruppo gia risulta montato sulla bici" ............cosa dire nel frattempo ha risolto il problema oppure ha montato 11-32 con gambo corto ???
...deve sapere ma una azienda seria che fa anche Ecommerce, dovrebbe saperlo che esiste il CRM, ovvero pacchetti software per il Client Relationship Management.
Sono prodotti che permettono all' operatore di visualizzare la storia interna di quella vendita , le email i contatti le vendite e i reclami.... o-o

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte

Mettevi voi al suo posto !
il cliente non può sapere che l'operatore non ha visualizzato tutta la conversazione, vede quella risposta e giustamente si incazza!

Sarà stato sicuramente sgarbato ma non ha tutti i torti, che poi abbia esagerato e sbagliato anche lui non sto qui a discuterlo, ma siete voi i venditori e lui vi da i suoi soldi, non gli state certo facendo un piacere, è lui che lo sta facendo acquistando da voi.

Per cui al posto vostro starei un po più attento alla soddisfazione del cliente!
semplicemente facendo attenzione alle richieste e a quanto già concordato.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.002
13.879
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sul post vendita credo che cavaliere sia indifendibile ma se un cliente, ad un mio errore, mi rispondesse come da mail più sopra, col cavolo che gli darei ulteriore supporto

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
...deve sapere ma una azienda seria che fa anche Ecommerce, dovrebbe saperlo che esiste il CRM, ovvero pacchetti software per il Client Relationship Management.
Sono prodotti che permettono all' operatore di visualizzare la storia interna di quella vendita , le email i contatti le vendite e i reclami.... o-o

.......Su moltissimi clienti e moltissime email e tollerabile un errore ?

Oppure ad ogni errore,bisogna far perdere un posto di lavoro ?

.......Rilassiamoci !

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Kéo;4826565 ha scritto:
Cavaliere ascolta il mio consiglio.. Assistenza solo via telefono..

sì, nel 2014, dove l'e-commerce sta diventando un importante canale di vendita con specifici applicativi per gestire vendite e assistenza, mi pare proprio una proposta al passo coi tempi! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
sul post vendita credo che cavaliere sia indifendibile ma se un cliente, ad un mio errore, mi rispondesse come da mail più sopra, col cavolo che gli darei ulteriore supporto
bisogna anche considerare se le offese sono gratuite o motivate.
In questo caso specifico sono molto motivate se rileggi l'andamento dei fatti.
L'acquirente si è giustamente sentito abbandonato e preso per i fondelli non potendo certo sapere come funziona la gestione clienti del negozio.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Le offese per me non sono mai motivate, anche nel caso di una controversia commerciale con un venditore di dubbia qualità... ci sono altri strumenti per far valere i proprio diritti, cominciando dal scegliersi i negozi online anche e soprattutto per il servizio offerto, non solo sulla base di prezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.