Ueh ciccio, chiunque può riportare le proprie esperienze, si chiama libertà!
Non mi pare che Elmic sia scomparso, quindi non si può dire che non sia uno di quelli sfortunati che riceveranno la merce in tempi particolarmente lunghi.
Come ho scritto, (se hai letto) c'è chi ha aspettato pochissimo e chi purtroppo aspetta di più.
Detto questo, diamonci una calmata.
Il problema é:
1.) Il negozio sul sito assicura una spedizione entro 24/48 ore...giá questo da la possibilitá al cliente di ritirarsi dall'ordine se non riceve la merce.
2.) Se il negozio non é capace di mandare la merce entro i 24/48 ore, il suo dovere sarebbe avvisare il cliente. Poi il cliente ha il diritto di decidere se aspettare o appunto cancellare l'ordine, e il negozio deve immediatamente cancellare l'ordine e restituire i soldi.
3.) Non mi disturba il fatto che aspetto a lungo, del resto sono solo occhiali, ma il comportamento "menefreghista" del responsabile o impiegato che si occupa degli ordini online é inaccettabile .
4.) Una risposta sincera, un avviso di un eventuale ritardo sarebbe la facile soluzione che accetterei senza problemi, invece il negozio preferisce prendermi in giro con informazioni ovviamente sbagliate e tenta di farmi aspettare ancora un po, per poi farmi aspettare di nuovo...
5.) Ora mi fido che l'ultima informazione ricevuta al telefono non é stato una bugia di nuovo e aspetteró fino a venerdì (siccome sono una persona buona magari anche fino a lunedì/martedì). Se non dovesse arrivare nulla, cancello l'ordine telefonicamente. Se poi il negozio ancora non reagisce mi rivolgo a mio avvocato giá avvisato e lascio risolvere l'inconveniente da lui.
6.) Se il negozio reagisce (anche se finora nemmeno qua si é fatto vedere) prego i moderatori di chiudere questo thread, altrimenti credo che questo thread dovrebbe rimanere aperto e il negozio tolto dal forum.