censimento mantovani

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
per Dallavilla
Ci sarò alla gf Franciacorta.
Molto probabilmente farò il medio, ma, alla separazione dei percorsi,
deciderò in base alle mie sensazioni.
Meteo.it mette tanti temporali sul Polaveno e sul Parzanica, è una situazione meteorologica a cui sono allenato...
villiam

Saluto con molto piacere Villiam che finalmente ieri ho potuto conoscere di persona dopo l'arrivo della Franciacortao-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Guarda che una sera devi uscire con me e insegnarmi a fare un pò di allenamento serio in salita.....

Poi ti pagherò una pizza per il disturbo e la pazienza......magari anche William viene qualche volta (e speriamo sia paziente anche lui)

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Guarda che una sera devi uscire con me e insegnarmi a fare un pò di allenamento serio in salita.....

Poi ti pagherò una pizza per il disturbo e la pazienza......magari anche William viene qualche volta (e speriamo sia paziente anche lui)

Non c'è nessun problema, qualche sera ci si trova tutti e tre (anche Villiamo-o) e facciamo una sgambata insieme per le colline, tipo... anche domani sera. Fatemi sapere. Ciaoooooooooooooooooooo.o-o

tomas80

Novellino
24 Luglio 2008
40
1
Mantova
Visita sito
Al censimento dei mantovani del forum mi aggiungo pure io, fresco di iscrizione.
Mi chiamo Tomas e abito a Roverbella (vicino al confine con verona)
I miei giri abituali sono su e giu dalle colline di Volta MN, stada cavallara, Mozambano, Castellaro, Valeggio sul Mincio... insomma x chi gira su queste strade ha capito..

tomas80

Novellino
24 Luglio 2008
40
1
Mantova
Visita sito
grazie a tutti per il benvenuto.

Giusto un paio di settimane ho visto un gruppetto di 4 ciclisti con una divisa bianca e nera. Uno degli sponsor sui pantaloncini (di cui non ricordo il nome) era di castiglione delle Stiviere. Forse si tratta proprio del cicloclub Asola??

Cmq io 3 sere a settimana sono su queste strade..
bicicletta Atala (non ridete per favore) bianca e blu

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito

Giusto un paio di settimane ho visto un gruppetto di 4 ciclisti con una divisa bianca e nera. Uno degli sponsor sui pantaloncini (di cui non ricordo il nome) era di castiglione delle Stiviere. Forse si tratta proprio del cicloclub Asola??

Io non rido dato che ce l'ha anche la mia morosa un'Atalao-o.

Allora qualche sera ti riconoscerò, visto che praticamente son lì su quelle strade quasi sempre... anzi già stasera faccio la Cavallara.

Ciaoooooooooooooooooooooo.o-o

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito

Ricorda non è la bici che fa un ciclista

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista

divisa bianconera = team Arka
ciclo club asola_= rossa bianca e nera (sul sedere come sponsor una banca...;nonzo%)

moro9_77

Novellino
26 Agosto 2008
37
0
Mantova
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Sl
Salve a tutti!!! Ci sono anche io... Mi chiamo Andrea e abito in una metropoli mantovana..... Motteggiana, vicino a Suzzara... Vado in bici da poco... Giugno... per cui l'andatura è quello che è... per 12 anni mi sono dedicato al volley giocando anche a un discreto livello.... Da quest'estate basta volley e via in bici... L'unica nota negativa... son sempre solo sempre solo sempre solo.... :-( e il girosera non fa per me... mi servirebbe uno scooter... Dimenticavo la mia bici è una Pinarello FP2 nera con inserti bianchi e rossi!!!! Ciaooooooooooo