cercasi aiuto segmenti Garmin..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

ManuK

Guest
non sono mai stati perfetti e si sa, però non chiedo molto, solo di intanto riuscire a sincronizzarli...poi di avere l'avviso a schermo quando sto raggiungendo il segmento e di visualizzare il mio tempo una volta a casa sul sito Garmin..in pratica tutto!
spiego,
alcuni segmenti non vengono sincronizzati per nulla altri si
alcuni quando li creo non vengono accettati ed invece che inizio e fine appare solo la fine in un punto casuale (dal sito)altri invece ok
alcuni segmenti mi avvisano del loro inizio ed altri no
alcuni segmenti nonostante li attraverso nel giro e mi avvisano, non vengono poi riportati sul giro nel sito garmin

cioè, il caos!! eppure ormai ho l'edge 1000 da quando uscito, l'ho ripristinato, aggiornato, attivato gli avvisi, provato con gps e glonass, via app, via cavo, la privacy su privato, pubblico ecc...
qualcuno può darmi qualche consiglio? altrimenti lo compro nuovo!

M

ManuK

Guest
ti sto antipatico? come trovo una soluzione o qualcosa per capir meglio su 400 pagine?! scherzo eh..però sto provando da mesi di risolvere non è un giorno.. ho appena fatto di nuovo un hard reset di fabbrica..vedremo al prossimo giro..

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.317
30.694
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ti sto antipatico? come trovo una soluzione o qualcosa per capir meglio su 400 pagine?! scherzo eh..però sto provando da mesi di risolvere non è un giorno.. ho appena fatto di nuovo un hard reset di fabbrica..vedremo al prossimo giro..
non mi stai antipatico, manco ti conosco, ma quel quesito avresti potuto postarlo in una discussione già aperta, utilizzando la funzione 'cerca', come ognuno dovrebbe fare.
se ogni utente aprisse una nuova discussione ogni volta che vuole fare una domanda, il forum diventerebbe un guazzabuglio infrequentabile con decine di discussioni simili o addirittura uguali, ed informazioni disperse in una quantità di thread ingestibili.

M

ManuK

Guest
infatti sono un grande sostenitore del cerca e di continuare discussioni...ma vedo spesso che si iniziano nuove con thread già trattati perchè trovare soluzioni su 3/400 pagine è impossibile...anche con il tasto cerca perchè come detto sono molti mesi che sto cercando...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.317
30.694
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
infatti sono un grande sostenitore del cerca e di continuare discussioni...ma vedo spesso che si iniziano nuove con thread già trattati perchè trovare soluzioni su 3/400 pagine è impossibile...anche con il tasto cerca perchè come detto sono molti mesi che sto cercando...
non ho detto che dovevi cercare tra quattrocento pagine, ma che la stessa domanda potevi farla all'interno delle discussioni che ti ho linkato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.