M
ManuK
Guest
non sono mai stati perfetti e si sa, però non chiedo molto, solo di intanto riuscire a sincronizzarli...poi di avere l'avviso a schermo quando sto raggiungendo il segmento e di visualizzare il mio tempo una volta a casa sul sito Garmin..in pratica tutto!
spiego,
alcuni segmenti non vengono sincronizzati per nulla altri si
alcuni quando li creo non vengono accettati ed invece che inizio e fine appare solo la fine in un punto casuale (dal sito)altri invece ok
alcuni segmenti mi avvisano del loro inizio ed altri no
alcuni segmenti nonostante li attraverso nel giro e mi avvisano, non vengono poi riportati sul giro nel sito garmin
cioè, il caos!! eppure ormai ho l'edge 1000 da quando uscito, l'ho ripristinato, aggiornato, attivato gli avvisi, provato con gps e glonass, via app, via cavo, la privacy su privato, pubblico ecc...
qualcuno può darmi qualche consiglio? altrimenti lo compro nuovo!
spiego,
alcuni segmenti non vengono sincronizzati per nulla altri si
alcuni quando li creo non vengono accettati ed invece che inizio e fine appare solo la fine in un punto casuale (dal sito)altri invece ok
alcuni segmenti mi avvisano del loro inizio ed altri no
alcuni segmenti nonostante li attraverso nel giro e mi avvisano, non vengono poi riportati sul giro nel sito garmin
cioè, il caos!! eppure ormai ho l'edge 1000 da quando uscito, l'ho ripristinato, aggiornato, attivato gli avvisi, provato con gps e glonass, via app, via cavo, la privacy su privato, pubblico ecc...
qualcuno può darmi qualche consiglio? altrimenti lo compro nuovo!