per la piega ci stavo facendo un pensierino....anche se non saprei su cosa orientarmi precisamete (3t, fsa, ecc....) attualmente ho una 3t e devo dire che non mi trovo affatto male...Sono un fermo sostenitore della piega compact, mi sembra che quella che monti non lo sia, perchè non ci fai un pensierino ??
Per il resto la foto parla da sola![]()