Cervélo S2

crybetter90

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2010
2.040
28
oltrepò pavese, broni
Visita sito
Bici
Cervélo S2
Sono un fermo sostenitore della piega compact, mi sembra che quella che monti non lo sia, perchè non ci fai un pensierino ??

Per il resto la foto parla da sola o-o
per la piega ci stavo facendo un pensierino....anche se non saprei su cosa orientarmi precisamete (3t, fsa, ecc....) attualmente ho una 3t e devo dire che non mi trovo affatto male...