Funzionano? costano la metàUsiamo i sensori Magene sul mozzo.
Funzionano? costano la metàUsiamo i sensori Magene sul mozzo.
Si funzionano e sono di buona fattura. Ho HRM e due sensori cadenza/velocitá di Magene. Li utilizzo da diverso tempo, prima con cellulare (BT) e poi con il GPS Lezyne (ANT+), senza aver riscontrato problemi.Funzionano? costano la metà
Funzionano perfettamente. Sia come sensore di velocità, che di cadenza. Accoppiarti sia a ciclocomputer Garmin, che Bryton, di vari modelli.Funzionano? costano la metà
Per mia esperienza Decathlon pessima, ora sto usando Coospo e funziona veramente bene, non so ancora dirti per la durata.Ragazzi, ancora un consiglio, vorrei prendere il bryton 320 base, sensore velocità magene. Fascia cardio tra magene, coospo o decathlon?
Se la fascia funziona ancora puoi usare quella e se non funziona allora ne prendi un'altra....i sensori Magene vanno benissimo (li uso anche io) mia moglie usa il sensore Bryton originale a doppia funzione preso usato su subitoRagazzi, ancora un consiglio, vorrei prendere il bryton 320 base, sensore velocità magene. Fascia cardio tra magene, coospo o decathlon? O sigma, con la quale fascia wireless sono andato bene 4 anni e ancora funziona?
Non credo perché non essendo ant+ non è compatibile! Se dai un occhio su subito ci sono spesso sensori originali venduti anche in coppia.Purtroppo la fascia cardio del mio veccbio sigma 23 16 non credo sia compatibile. Interessante il sensore a doppia funzione, ora lo cerco in rete.
Li prenderei della stessa marca perché poi magari hai una unica app (è il caso Magene) con la quale puoi gestirli tutti, controllare ad esempio lo stato delle pile o aggiornare il firmware.Ragazzi, ancora un consiglio, vorrei prendere il bryton 320 base, sensore velocità magene. Fascia cardio tra magene, coospo o decathlon? O sigma, con la quale fascia wireless sono andato bene 4 anni e ancora funziona?
io ne ho due e vanno benissimo anche dopo 2/3 anniPer mia esperienza Decathlon pessima
L'ho avuta, costa poco e dura un paio di anni. Per mia esperienza Garmin costa il doppio e dura il quadruplo, ora sto usando Wahoo da un paio di anni senza avere problemi.Intanto volevo prendere la fascia coospo https://www.amazon.it/dp/B07JPD924Y/?tag=mmc08-21
così domenica esco con il cardio
Due anni ci starei pure....Andrà anche a fortuna, la sigma che ho da prima, quasi 5 anni e ancora nessun problema. Anzi, la fascia la sto usando con il trasmettitore coospo appena arrivato perchè mi ci sono abituato e mi risulta più comoda. Purtroppo il trasmettitore sigma non è ant+..
Si, va anche a fortuna, il mio dopo un paio di anni funzionava ad intermittenza.Due anni ci starei pure....Andrà anche a fortuna, la sigma che ho da prima, quasi 5 anni e ancora nessun problema. Anzi, la fascia la sto usando con il trasmettitore coospo appena arrivato perchè mi ci sono abituato e mi risulta più comoda. Purtroppo il trasmettitore sigma non è ant+..
Da un paio di settimane sto usando un GPS come trip computer e con il sensore di velocità (e circonferenza ruota settata correttamente) certamente non avrei errori sulla percorrenza chilometrica registrata, ma.... il mio GPS ha un difetto, talvolta va in pausa senza motivo per vari secondi, magari mentre sono in discesa a 35 Km/h e i dati in quel frangente non vengono registrati.
Ho contattato l'assistenza per capire se il problema può essere risolto in qualche modo o se per caso il mio GPS è difettoso. Sono in attesa di riscontro.
Per confonderti ancora di più, guarda anche il Bryton 420.Stavo valutando l'acquisto di un ciclocomputer per iniziare a monitorare un minimo i miei giri in bici/allenamenti, in modo da potermi allenare con un minimo di criterio(finora ho fatto tutto a caso). Mi baserei sul cardio, il misuratore di potenza sarebbe un'esagerazione, una follia per uno che non ha alcuna velleità agonistica.
Non volendo spendere molto, avevo preso in considerazione PolarM460, oppure il Garmin edge130, entrambi entry level con caratteristiche apparentemente simili e prezzo quasi uguale.
Potreste aiutarmi a cogliere le differenze tra i 2 dispositivi? quale dei due mi consigliereste?
Differenze principali tra i 3? a colpo d'occhio il Bryton sembra avere una durata della batteria(dichiarata) molto maggiore.Per confonderti ancora di più, guarda anche il Bryton 420.
su polar la funzione c'è ma non è compatibile con tutti i device.Differenze principali tra i 3? a colpo d'occhio il Bryton sembra avere una durata della batteria(dichiarata) molto maggiore.
Come precisione nella raccolta dei dati sono tutti e 3 grosso modo sullo stesso livello?
Col Garmin, tramite Garmin Connect, mi pare che si possono scaricare anche dei piani di allenamento (per chi non sa programmarsi l'allenamento da solo). Anche con Bryton e Polar c'è una funzione simile?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?