forse l'avevo già scritto qualche volta nel forum..
mio nonno e mio zio, credo negli anni 70, avevano una squadra ciclistica dilettantistica e per un anno o due fecero il salto nel professionismo, si chiamava itla dove corsero atleti che poi fecero il salto nel professionismo, ed avevano appunto biciclette rossin..
ora non sò i rapporti che la itla (ditta che aveva mio nonno) aveva con rossin, ma mio nonno mi raccontava che era riuscito a avere il telaista della colnago, era orgoglioso di questo..
in giro ho ancora una rossin dell'epoca montata record o super record, ora non ricordo, con particolari unici, sulla guarnitura è inciso il nome dello sponsor, cromature varie..davvero un bel gioiellino..
mio nonno e mio zio, credo negli anni 70, avevano una squadra ciclistica dilettantistica e per un anno o due fecero il salto nel professionismo, si chiamava itla dove corsero atleti che poi fecero il salto nel professionismo, ed avevano appunto biciclette rossin..
ora non sò i rapporti che la itla (ditta che aveva mio nonno) aveva con rossin, ma mio nonno mi raccontava che era riuscito a avere il telaista della colnago, era orgoglioso di questo..
in giro ho ancora una rossin dell'epoca montata record o super record, ora non ricordo, con particolari unici, sulla guarnitura è inciso il nome dello sponsor, cromature varie..davvero un bel gioiellino..



)