Ciao Trekker,
Io ho appena cambiato la guarnitura e sono passato dalle 170 alle 172,5.
Credo di aver capito il tuo quesito, e non lo reputo inutile ma curioso e pratico (non sono d'accordo con Fuoco).
Lo trovo costruttivo invece, perché ci sono persone che sono a "cavallo" tra una misura e un'altra (il mio caso per esempio) e hanno avuto l'occasione o la volontà di cambiare, potendo così esprimere eventuali considerazioni/sensazioni da condividere con altri.
Per me è presto recensire, ma ricordo che 20 anni fa, quando correvo, mi trovavo meglio con le 172,5... Saluti
Leggi bene prima di dire se sei daccordo o no...
io non dico che non ci siano differenze, semplicemente che si tratta di un valore che molti si trovano e si tengono come tale, poi si abituano e diventa "normale" un certo tipo di pedalata.
Il parere di chi ha provato misure differenti è molto utile ma non si evince di certo dal sondaggio...
Io penso che all'interno del sondaggio (che serve più che altro a farsi un'idea di massima di quelle che sono le scelte più comuni), vi sia anche la possibilità di parlare e confrontarsi.
Da quì quindi anche domande, curiosità e risposte che magari possono essere di utili per chi é interessato.. IMHO
Io penso che all'interno del sondaggio (che serve più che altro a farsi un'idea di massima di quelle che sono le scelte più comuni), vi sia anche la possibilità di parlare e confrontarsi.
Da quì quindi anche domande, curiosità e risposte che magari possono essere di utili per chi é interessato.. IMHO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?