Che rapporto usate per fare un po' di agilità e fondo durante l'inverno?

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
@ MIKE SCOTT
non pensi che minaroby, nella fretta di scrivere si sia potuto confondere scrivendo una cosa per un'altra? mi sembra che tu ti stia ostinando a reiterare un po' troppo questa sottolineatura che altri, invece, si sono limitati, con eleganza, a far notare o a chiedere ulteriori spiegazioni.
per tua informazione, quando minaroby è davanti a tirare con impressionante agilità, mentre io o altri come me stiamo in fila a mo' di dietro motore e abbiamo il cuore in gola ed i polmoni in bocca, lui riesce a parlare tranquillamente.
comunque puoi stare tranquillo, tu e pure lance... mi ha confidato che non farà alcuna accoppiata!!!
cordiali saluti

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito

sono un rozzo uomo del nord
cordiali saluti (questo è dovuto alla mia discendenza meridionale)

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
agilità significa spingere senza fatica dietro i pedali a 100/120 rpm ed una frequenza cardiaca tra fondo lungo e fondo medio con dei rapporti che lo permettano (42-19.21 38-18.19 34-17.18)

minaroby ho visto adesso la tua firma è tutto un programma
vai che quest'anno fai l'accoppiata giro e tour!!!!!

avevo sbagliato il copia ed incolla,chiedo scusa.
ho subito rettificato appena mi è giunta l'ingiunzione dal tribunale,come avvocato,sono un poveraccio del sud,ho preso quello d'ufficio.

p.s. :grazie a dio non sono e non sono mai stato NOSTRO di nessuno.
p.s.2 :sono a disposizione per qualsiasi cafone che non si renda conto di errori nello scrivere.
p.s.3 :lance non lo conosco,di giri dilettanti ne ho fatti 2,tour mai fatti,ma lance rispetto a te è più che un signore in fatto di educazione e signorilità.

generalmente anche qui al sud la toilette ce l'abbiamo in casa sai ?? non più in giardino.

@ new il NOSTRO non sei tu e dei 100 e over me ne frego xchè l'esercizio cambia che poi uno non si trovi e faccia diversamente va benissimo però è un'altra cosa

a questa ho già risposto

sono un rozzo uomo del nord
cordiali saluti (questo è dovuto alla mia discendenza meridionale)
non dirlo in giro che potremmo anche offenderci.
grazie marionik,controlli sempre tutto,dovremmo proporti come moderatore
per new,non chiudermi la risposta,sono stato molto educato come lo sono sempre in tutti i miei interventi,ma i ............. mi fanno girare le balle.

Ultima modifica:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito

coda di paglia ASS!!!!!!
comunque la tua regione è bellissima......la spiaggia di Tindari sotto la chiesa della madonna nera è la mia preferita. tieniti cosi bello frizzante che mi piace cheers!!!!!! ass!!!!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
coda di paglia ASS!!!!!!
comunque la tua regione è bellissima......la spiaggia di Tindari sotto la chiesa della madonna nera è la mia preferita. tieniti cosi bello frizzante che mi piace cheers!!!!!! ass!!!!
ok,mi scuso per essere stato un pò permaloso :rosik: non sono il tipo,ma parlarne mi aiuta a scaricare e non tenere nulla dentro e poi meglio essere sempre chiari

.....ah dimenticavo ogni tanto piscio anche all'aperto.....non è male prova che nè so in mezzo ad un campo di pannocchie
Forza Sicily
OK,anche se non hai nulla da scusare scuse accettate,passa da casa mia che ti offro due cannoli fatti in casa (da mia madre)
p.s. anche a me piace più all'aperto.