concordo con questo aspetto: io sulla mia avevo una Regal di serie, durissima, allora ho pensato di montare il grande classico di tutti i pro degli anni 90, la Flite Titanium, e anche questa non è che sia proprio il massimo della comodità (come facevano tutte le squadre a farci i grandi Giri resta per me un mistero).
A proposito, sella comoda, mi raccomando! Secondo me è essenziale! La mia Brooks B17 non la cambierei per nulla al mondo, mai dato un solo dolore anche su quella più lunga.
.
mi rimane da provare solo la Concor

