salve ragazzi,finalmente sono davanti a una scelta che mi mette dubbi,dopo anni di bici ho la possibilità di comprarmi un top di gamma cosa scegliereste valutando che vorrei rimanesse una bici attuale anche per il 2017
bianchi specialissima
tarmac sl5
telaio ugerstalt
o altre top che non ho elencato
come montaggio per risparmiare qualcosina volevo prendere un meccanico...il dura ace costerebbe meno però dai rumors tra poco esce il nuovo,sarei orientato sul super record ma non saprei
consigli..
bianchi specialissima
tarmac sl5
telaio ugerstalt
o altre top che non ho elencato
come montaggio per risparmiare qualcosina volevo prendere un meccanico...il dura ace costerebbe meno però dai rumors tra poco esce il nuovo,sarei orientato sul super record ma non saprei
consigli..
