Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io lo scrivo, magari c'è qualche temerario

Sabato megagiro con passo Spluga e passo Julier con partenza e arrivo da chiavenna.
In alternativa ci sono altri 2/3 che fanno lo spluga e poi se ne hanno fanno un pezzo del Maloja, in modo da poter tornare agevolmente all' auto in caso di crisi

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Come scritto tre piani più sotto, io mi sarei volentieri aggiunto al gruppo dei temerari, anche solo per fare lo Spluga... purtroppo questo sabato è off-limit per me

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici

Hai dimenticato i carboidratiiiiiiiiiiiiiiiiii

buona pedalata

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
giornata fresca: grigliata di carne, cipolle, peperoni, melanzane, birrozza e alle 14.30 vado a fare arosio. se non ci vediamo più è stato un piacere conoscervi
se scrivo nella pagina "cosa avete mangiato" mi sa che mi denunciano

Ahpperò... !!!

A questo punto, nelle baorraccia, mettici un po' di Merlot del Ticino...
Però non esagerare, perché la sbornia è considerata doping.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
giornata fresca: grigliata di carne, cipolle, peperoni, melanzane, birrozza e alle 14.30 vado a fare arosio. se non ci vediamo più è stato un piacere conoscervi
se scrivo nella pagina "cosa avete mangiato" mi sa che mi denunciano

Sei un dilettante in materia... burro, fritti e pasta e fagioli... così ci si prepara!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Sei un dilettante in materia... burro, fritti e pasta e fagioli... così ci si prepara!

Ma si, infatti...
'na grigliatina di carne e verdure ed una birretta, sono un pasto leggero.
Io ci faccio colazione.

La prossima volta, deve provare con una basla di cinghiale alla cacciatora ed una bottiglia di Brunello. Oppure una bella cassoela (con le cotighe) e un fiasco di Bonarda. E perché non baccalà alla vicentina e Valpolicella?
Solo allora sarà un vero UOMO.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

Mi prenoto sia per la cassoela, rigorosamente con le cotighe, sia per per il baccalà alla vicentina, servito su un letto di polenta fumante. Niente da più energia prima di una bella scalata estiva

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

Aiuto...
Solo il pensiero della salita di Arosio mi fa sentire male...
Oh, "vèc"... Complimenti.
Anche se io, alla tua età, andavo molto più forte...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

Comunque, si vede che sei in forma. Anche domenica pedalavi bello agile. Buon per te.
Io, invece, sono decisamente in un periodo no. Tra martedì e oggi non ho messo insieme neanche 80 Km e meno di 1000 m di dislivello... Con medie scandalose... Boh... passerà...

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Zazaz, consolati: io, tra ieri e oggi, 53 km in tutto e 0 metri di dislivello... 2 volte il "giro dei pensionati" Cadorago-Guanzate-Fenegrò-Cislago-Turate-Lomazzo-Guanzate-Cadorago dalle 6:30 alle 7:30 del mattino, prima di prendere il treno per andare in ufficio... ed è già grasso che cola (nessun riferimento alle mangiate odierne di eos (a proposito, complimentissimi per la Penudria), sia bene inteso!)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
BENE,BENE!!! IO A FATICARE DUE GIORNI AL MARE ED EOS RIESCE A FARE LE FOTO TAROCCATE.LA GO PRO NE HA FATTE QUALCUNA(DEVO SETTARE MEGLIO LA CAM) ECCO COSA HA SCOPERTO LA CAMERA IN HD ATTIVANDO L'INFRARED !!!!
ECCO PERCHE QUEI 5 ANDAVANO COME TRENI!!!ABBIAMO SCOPERTO IL VOSTRO DOPING

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Io,sospettando che tu avessi la funzione infrared,cautamente sono rimasto alle tue spalle per non farmi riprendere :culo::culo::culo: .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.