Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io lo scrivo, magari c'è qualche temerario:mrgreen:

Sabato megagiro con passo Spluga e passo Julier con partenza e arrivo da chiavenna.
In alternativa ci sono altri 2/3 che fanno lo spluga e poi se ne hanno fanno un pezzo del Maloja, in modo da poter tornare agevolmente all' auto in caso di crisio-o

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io lo scrivo, magari c'è qualche temerario:mrgreen:

Sabato megagiro con passo Spluga e passo Julier con partenza e arrivo da chiavenna.
In alternativa ci sono altri 2/3 che fanno lo spluga e poi se ne hanno fanno un pezzo del Maloja, in modo da poter tornare agevolmente all' auto in caso di crisio-o
Come scritto tre piani più sotto, io mi sarei volentieri aggiunto al gruppo dei temerari, anche solo per fare lo Spluga... purtroppo questo sabato è off-limit per me :cry::cry::cry:

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici

Hai dimenticato i carboidratiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

buona pedalata o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
giornata fresca: grigliata di carne, cipolle, peperoni, melanzane, birrozza e alle 14.30 vado a fare arosio. se non ci vediamo più è stato un piacere conoscervi:cry:
se scrivo nella pagina "cosa avete mangiato" mi sa che mi denunciano:mrgreen:

Ahpperò... !!! :azz

A questo punto, nelle baorraccia, mettici un po' di Merlot del Ticino...
Però non esagerare, perché la sbornia è considerata doping. :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
giornata fresca: grigliata di carne, cipolle, peperoni, melanzane, birrozza e alle 14.30 vado a fare arosio. se non ci vediamo più è stato un piacere conoscervi:cry:
se scrivo nella pagina "cosa avete mangiato" mi sa che mi denunciano:mrgreen:

Sei un dilettante in materia... burro, fritti e pasta e fagioli... così ci si prepara! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Sei un dilettante in materia... burro, fritti e pasta e fagioli... così ci si prepara! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma si, infatti...
'na grigliatina di carne e verdure ed una birretta, sono un pasto leggero.
Io ci faccio colazione.

La prossima volta, deve provare con una basla di cinghiale alla cacciatora ed una bottiglia di Brunello. Oppure una bella cassoela (con le cotighe) e un fiasco di Bonarda. E perché non baccalà alla vicentina e Valpolicella?
Solo allora sarà un vero UOMO.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ma si, infatti...
'na grigliatina di carne e verdure ed una birretta, sono un pasto leggero.
Io ci faccio colazione.

La prossima volta, deve provare con una basla di cinghiale alla cacciatora ed una bottiglia di Brunello. Oppure una bella cassoela (con le cotighe) e un fiasco di Bonarda. E perché non baccalà alla vicentina e Valpolicella?
Solo allora sarà un vero UOMO.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi prenoto sia per la cassoela, rigorosamente con le cotighe, sia per per il baccalà alla vicentina, servito su un letto di polenta fumante. Niente da più energia prima di una bella scalata estiva :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
eccomi a voi!
sicchè dopo un pranzo da fare invidia a una famiglia di calabresi all'idroscalo il giorno di pasquetta e a un paio di settimane dal mio ingresso negli "anta" sono partito per arosio.
andata con un forte vento contrario dal cancello di casa fino all'inizio della salita in completa solitudine, temperatura fissa sui 31-32° e a olgiate e capolago l'asfalto fresco.
AHHHH che goduria! con le salamelle e i peperoni che facevano il bunga bunga nello stomaco. arrivo a lugano e mi sono già bevuto due borracce, ma penso che è meglio così anche perchè fa davvero caldo e comunque, in salita dubito che riuscirò a levare le mani dal manubrio. azzecco la strada al primo colpo nonostante l'abbia fatta una sola volta e così sono pronto a salire. primi 500m senza affanno, poi si fa dura, ma salgo seduto. l'anno scorso al primo tornante ciondolavo già per tenere giù la ruota davanti. tengo il manubrio in alto e ho la sensazione che ogni volta che tiro con le mani e le braccia, dalla pelle il sudore esca come quando strizzi un spugna bagnata! per fortuna la salita è quasi tutta in ombra. arrivo a 2.5km senza mai alzarmi e in alcuni tratti ho visto anche gli 11km/h!! sarà qualche interferenza dell'alta tensione;-). c'è traffico e in diversi tornanti a destra(quelli decisamente più ripidi) devo stare attaccato al punto di corda dove le pendenze sono veramente Hors Hors Hors Catégorie(i microtratti oltre il 30% che diceva il tipo nelle recensione saranno questi??). ai 3km allento la presa sul manubrio e le dita si aprono a fatica da quanto ho tirato. a 500m dalla fine c'è un tratto rettilineo duro e scoperto e un pò di vento contro mi fa andare un pò a zig-zag, ma alla fine sono arrivato. le sensazioni sono confermate come sempre dal cardio. ben 5minuti meno dello scorso anno e sono salito sempre seduto dopo aver fatto 50km in solitaria col vento contro. al ritorno, a parte l'attraversamento della trafficatissima lugano, una veloce passeggiata. prima un ragazzo con un motobecane di quelli che girano nel canton ticino mi ha tirato fino a mendrisio. poi il vento a favore e un paio di tir hanno fatto il resto fino a casa.
che dire? di sicuro resta molto dura come salita, ma conoscerla mi ha molto aiutato e poi da tre anni a questa parte(cioè da quando ho ripreso la bdc)non sono mai andato così bene. il mio fedele 39-27 non mi ha tradito!
per il 34 posso aspettare ancora qualche anno!
p.s.: arrivo a cena e la moglie, non sapendo cosa ho mangiato a pranzo perchè lavorava, mi ha fatto trovare una fumante pasta...coi peperoni!!!!

Aiuto...
Solo il pensiero della salita di Arosio mi fa sentire male...
Oh, "vèc"... Complimenti.o-o
Anche se io, alla tua età, andavo molto più forte... :mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
stavo guardando i dati: stessi bpm medi dello scorso anno, ma un km/h in più di media e un vam di oltre 100m/h in più! me ne sono accorto sul tempo del giro serpiano in solitaria e sulla scalata del generoso che sto bene. salendo anche solo per fare un giro e con la ghiaia in cima ci ho messo meno dello scorso anno quando mi dannavo per togliere anche 10sec! anche se francis mi semina:bua:

Comunque, si vede che sei in forma. Anche domenica pedalavi bello agile. Buon per te.
Io, invece, sono decisamente in un periodo no. Tra martedì e oggi non ho messo insieme neanche 80 Km e meno di 1000 m di dislivello... Con medie scandalose... Boh... passerà... ;nonzo%

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Comunque, si vede che sei in forma. Anche domenica pedalavi bello agile. Buon per te.
Io, invece, sono decisamente in un periodo no. Tra martedì e oggi non ho messo insieme neanche 80 Km e meno di 1000 m di dislivello... Con medie scandalose... Boh... passerà... ;nonzo%

Zazaz, consolati: io, tra ieri e oggi, 53 km in tutto e 0 metri di dislivello... 2 volte il "giro dei pensionati" Cadorago-Guanzate-Fenegrò-Cislago-Turate-Lomazzo-Guanzate-Cadorago dalle 6:30 alle 7:30 del mattino, prima di prendere il treno per andare in ufficio... ed è già grasso che cola (nessun riferimento alle mangiate odierne di eos (a proposito, complimentissimi per la Penudria), sia bene inteso!)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
BENE,BENE!!! IO A FATICARE DUE GIORNI AL MARE ED EOS RIESCE A FARE LE FOTO TAROCCATE.LA GO PRO NE HA FATTE QUALCUNA(DEVO SETTARE MEGLIO LA CAM) ECCO COSA HA SCOPERTO LA CAMERA IN HD ATTIVANDO L'INFRARED !!!!
ECCO PERCHE QUEI 5 ANDAVANO COME TRENI!!!ABBIAMO SCOPERTO IL VOSTRO DOPING

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
BENE,BENE!!! IO A FATICARE DUE GIORNI AL MARE ED EOS RIESCE A FARE LE FOTO TAROCCATE.LA GO PRO NE HA FATTE QUALCUNA(DEVO SETTARE MEGLIO LA CAM) ECCO COSA HA SCOPERTO LA CAMERA IN HD ATTIVANDO L'INFRARED !!!!
ECCO PERCHE QUEI 5 ANDAVANO COME TRENI!!!ABBIAMO SCOPERTO IL VOSTRO DOPING

Uploaded with ImageShack.us
Io,sospettando che tu avessi la funzione infrared,cautamente sono rimasto alle tue spalle per non farmi riprendere :culo::culo::culo: :-x:-x:-x bella cumpa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.