mirkomd80
Apprendista Velocista
- 25 Settembre 2006
- 1.639
- 5
- 59
- Bici
- BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Non vado un caxxo ma sono bello...va che braccio
Domattina uscita alla Slow (ore 6.30) per un giro con Cuvignone da Cittiglio e ritorno dal Brinzio...
Se qualcuno volesse pedalare domani dopo le 14 io ci sono..buona notte
Domenica pomeriggio?
Io, domenica mattina, vado a fare un giro tranquillo con qualche pensionato. Brinzio, Mondonico e vediamo che altro.
Se vuoi venire parto alle 9 da casa mia.
Domenica pomeriggio?
Stamattina partenza alle 6.30 destinazione Cittiglio...ho iniziato la salita con un baldo giovanotto (64 anni) che aveva i polpacci come le mie cosce, mi ha detto, "vai avanti tu che io soffro in salita", infatti soffriva cosi tanto che al km 3 mi ha passato e non l'ho più visto
Totale 130 km e 1300 m di dislivello in 5h30 (con pausa coca-cola al ritorno, ero cotto)
Per domani raga salto, al massimo se non mi spaccano i maroni (moglie+figlio) vado a farmi un Pianbosco nel tardo pomeriggio...
Zazaz, bella la salita che porta a Mondonico, è tosta.
Io, domenica mattina, vado a fare un giro tranquillo con qualche pensionato. Brinzio, Mondonico e vediamo che altro.
Se vuoi venire parto alle 9 da casa mia.
non mi rubare la mansione"""so io che vado come un pensionato":angrymod:se tu vai come un penzionato io mi taglio gli zebedei.chissa' se in quel caso alzerei le medie
Binghia, che uomini, ma non scherzo, giuro!!!
Ma quand'è che potrò permettermi di uscire insieme a voi ?????? :eek:
stiamo vedendo di fare un giro con gli amici del forum di novi per il 30-31luglio(forse meglio il 30 perchè la domenica in autostrada ci sarà il delirio). giro da un centinaio di km, niente di impossibile e alla portata di tutti. se qualcuno oltre a zazaz è interessato, ci faccia un pensierino così vedremo come organizzarci.
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Alessandro+Manzoni&daddr=44.70614,8.88824+to:44.70521,8.88917+to:Strada+Provinciale+per+Serravalle%2FSP140&hl=it&ll=44.70429,8.953171&spn=0.256215,0.614548&sll=44.704534,8.953171&sspn=0.128107,0.307274&geocode=FaIeqwIdClGGAA%3BFVwpqgIdsJ-HACnVSqeJXF6HRzFRnAQ5feYFEw%3BFbolqgIdUqOHACn5MCxyXF6HRzEgnAQ5feYFEw%3BFe6nqQId-WWMAA&mra=dvme&mrsp=2&sz=12&via=1,2&dirflg=ht&z=11
Io invece partenza ore 7.30 da Legnano destinazione porto ceresio; breve sosta e poi assalto a cuasso al monte...caspita se tira in 2/3 punti ero in crisi ma ce l'ho fatta..
poi rientro a casa alle 12.30 per un totale di 108 km
Binghia, che uomini, ma non scherzo, giuro!!!
Ma quand'è che potrò permettermi di uscire insieme a voi ?????? :eek:
credo sia simone temperati..beccatevi sto tizio
credo sia simone temperati..
se cerchi su youtube vedi che si è fatto il muro di sormano, zoncolan giro dei 4 passi e molto altro tutto su una ruota..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?