:rosik: Non sai che il nickname non e' piu' modificabile!!!!Propongo il cambio di nickname da Slow Bike a...
DRIFT-ing BIKE
Comunque...
:rosik: Non sai che il nickname non e' piu' modificabile!!!!Propongo il cambio di nickname da Slow Bike a...
DRIFT-ing BIKE
amici cari, dopo approfondite visite (non così approfondite come sperate voi) si è scoperto che NON ho la mononucleosi ma che l'ho avuta in forma molto violenta. Quindi due cose (o forse tre):
1 - posso riprendere a pedalare :):)
2 - se sono stanco e lento ho una scusante
3 - me so rotto le scatole di stare male. Ora si ricomincia sul serio
amici cari, dopo approfondite visite (non così approfondite come sperate voi) si è scoperto che NON ho la mononucleosi ma che l'ho avuta in forma molto violenta. Quindi due cose (o forse tre):
Come ti ho gia' detto,se vuoi te lo presto ma non ho nessuna intenzione di tirarti... a meno che tu non ti metta una bella parrucca ,come alexuno:asd:io domani e giovedi sono a casa.chi volesse fare un giretto devo macinare km ...altrimenti dovro' chiedere a qualcuno di comprare la carrozzina,bandierina rossa e alligator al tubo reggisella
Come ti ho gia' detto,se vuoi te lo presto ma non ho nessuna intenzione di tirarti... a meno che tu non ti metta una bella parrucca ,come alexuno:asd::asd:
venerdi ho giornata "libera", non ho preso appuntamenti per fare qualche km tranquillo.
se mi dicte chi s'aggrega, la mia autonomia sono 60 km tranquilli. Giro delle Vigne? Qualcuno che fa scarico e ci beviamo un caffè a zonzo?
Ditemi e m'organizzo, sabato ho un matrimonio e devo fare spazio...
domenica hanno messo acqua e poi avrò i postumi del matrimonioMa cacchioooooooooooo....
L'unico venerdì in cui io sono a lavoro a Trento...
domenica hanno messo acqua e poi avrò i postumi del matrimonio
martedi e mercoledi di settimana prox?
molto bene!martedì e mercoledì pomeriggio di settimana prox io ci sono!
se non piove anche domenica... si riprende, esami finiti!!!
ultimamente esco con la bici d ciclocross nel parco del Ticino, oggi ho fatto 1 oretta e mezza in bdc ma sempre sui canali.io esco venerdì pom-sabato mattina e la prossima settimana esco mercoledì 10-14 e giovedì pomeriggio. non conosco nessuno dei posti scritti da emanuele! quindi andrò nelle solite zone faloppio e dintorni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?