mi sa che il masso dobbiamo legarlo a the king!

(ora stuzzico)
ma francis non è molto in forma nonostante la giovane età.
quest'anno ha sempre subito.....
eheheheheeheh
così venerdì si vendica....
mi sa che il masso dobbiamo legarlo a the king!
Sono ufficialmente iscritto alla Novi... Pettorale 1533... Ora so' ca..i miei.

entro quando ci si può iscrivere alla Novi?
anche io sarei tentato di partecipare alla prima gf..
Sì, sì. Io faccio sicuramente il corto. Il lungo non lo finirei.
Sono decisamente agitato. Perché davvero non so cosa mi aspetta. Mi sento come uno scolaretto all'esame di terza media...![]()
sono tentato anche io, se warsaw mi porta..
sono tentato anche io, se warsaw mi porta..

Ok ti porto se:
1. arrivi puntuale a casa mia :angrymod:
2. porti le scarpe
3. non ti classifichi davanti a me :rosik:
Non l'ho mai fatta ma oggi ho un po' studiato il percorso:
Prima parte di 20km in pianura a manetta, da restare nel gruppo. Poi una salita da 8 km, senza pendenze elevate (come le altre seguenti), poi 4 salite da 3,4 ,7 e 4 km, tutte molto pedalabili da rapportone come dicono quelli bravi. Quindi niente rampe dure - pare, ma la sorpresa può sempre esserci - e salite leggere. E' la somma che comunque è importante (relativamente all'allenamento, savassandir), con 1500mt di dislivello.
Finale come la partenza, altri 20 km da fare assolutamente in gruppo per essere portati senza problemi al traguardo.
Per quello che piace a me, è il percorso ideale.

Dai, dai, vieni che almeno ho un compagno di squadra in gara.
Ahahah... Vuoi dire che Tiz è capace anche di non portare le scarpe?
Ma no, dai, quelle le porta.
Per il punto 1, invece, dipenderà dai bagordi della sera prima, immagino.
Per il punto 3, io ci metto la croce sopra da subito. E chi lo vede quello...:rosik:
Non ti nego che quello che mi spaventa di più è la totale inesperienza di gara in combinazione con quei 20 Km iniziali di pianura... Mi sa tanto che è la classica situazione che o stai a ruota o perdi il treno per sempre... Solo che sono quasi certo che se parto subito a tutta, poi non arrivo in fondo intero... Per mancanza di fondo.
Quindi non so se sia meglio tentare il tutto per tutto e cercare di stare in gruppo più possibile o stare tranquillo e fare una "passeggiata". Però, che cavolo, una gara è una gara, mica posso andare a spasso...![]()
Già...
Facciamo che lo leghiamo a tutti e due e non se ne parla più.
Eeeh, ma ci arriveranno anche loro a 40 anni, eh! Poi vedranno come è dura la battaglia con i giovanotti!![]()
(ora stuzzico)
ma francis non è molto in forma nonostante la giovane età.
quest'anno ha sempre subito.....
eheheheheeheh
così venerdì si vendica....

Non ti nego che quello che mi spaventa di più è la totale inesperienza di gara in combinazione con quei 20 Km iniziali di pianura... Mi sa tanto che è la classica situazione che o stai a ruota o perdi il treno per sempre... Solo che sono quasi certo che se parto subito a tutta, poi non arrivo in fondo intero... Per mancanza di fondo.
Quindi non so se sia meglio tentare il tutto per tutto e cercare di stare in gruppo più possibile o stare tranquillo e fare una "passeggiata". Però, che cavolo, una gara è una gara, mica posso andare a spasso...![]()

Mettiti subito nel gruppone e stringi i denti finchè puoi... per la passeggiatina domenicale a raccogliere margherite ti era sufficiente uscire con eos
Dai, in gara meglio scoppiare avendo dato tutto, che tornare a casa coi rimpianti!![]()

Eh già, quando noi avremo 40 anni, voi rientrerete nel pericolosissimo gruppo di neo-pensionati con troppo tempo libero per allenarsi e che si sentono ragazzini... :rosik:

:rosik: l'anno ciclistico è appena iniziato, almeno per me, solo 3 uscite insieme e già le prime sentenze?!? :angrymod: Occhio eos, che la stagione è lunga e le salite non le abbiamo ancora cominciate.
Comunque per venerdì zazaz può dormire tranquillo... io ho intenzione di giocare in difesa ancora per un po'... lascio a te il palcoscenico, sempre che tu ne sia capace![]()
P.S. Secondo me venerdì saremo tutti stranamente malati o vagamente impegnati![]()

non condivido..
per esperienza... se vai troppo all'inizio, beh, poi si prendono di quelle mazzate incredibili e la gf si finisce a ritmo "margherite" ma soffrendo tantissimo..
bisogna trovare il giusto compromesso![]()
ovviamente "maniglio" un pò. come ho scritto in mp a zazaz, ne approfitto ora che tu stai riprendendo, perchè so già che fra due settimane mi castighi.
per la gf vai tranquillo. l'unica incognita può essere il vento che in zona non manca quasi mai
Mettiti subito nel gruppone e stringi i denti finchè puoi... per la passeggiatina domenicale a raccogliere margherite ti era sufficiente uscire con eos
Dai, in gara meglio scoppiare avendo dato tutto, che tornare a casa coi rimpianti!
Sono tentato di venire a farti da gregario... ma credo che non riuscirò a ritagliarmi un'intera domenica libera
Poi devo ancora andare a ritirare il tesserino udace![]()

non condivido..
per esperienza... se vai troppo all'inizio, beh, poi si prendono di quelle mazzate incredibili e la gf si finisce a ritmo "margherite" ma soffrendo tantissimo..
bisogna trovare il giusto compromesso![]()

Vero, confesso anche io, però non diciamogli che abbiamo ordinato il motorino da mettere nel piantone...ovviamente "maniglio" un pò. come ho scritto in mp a zazaz, ne approfitto ora che tu stai riprendendo, perchè so già che fra due settimane mi castighi.
per la gf vai tranquillo. l'unica incognita può essere il vento che in zona non manca quasi mai
Tu mi dici di sparare tutto subito...
(se vieni mi fa solo piacere, anche senza fare il greg)
Tu, qualche post fa mi hai detto di non esagerare all'inizio...
Io tendo a vederla come in questo tuo post. Devo vedere come va: di certo non mi risparmio, ma nemmeno voglio scoppiare dopo 10 Km...
Giusto compromesso: that is the question...
Vero, confesso anche io, però non diciamogli che abbiamo ordinato il motorino da mettere nel piantone...![]()