Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
x Dario
--------

Si, tanto giro con Mirkomd80 che ha l'Iphone con l'apps delle fontanelle :mrgreen:

x Zazaz
---------

Com'è l'800, l'hai già testato?

Il mio Polar era senza sensore cadenza, ho provveduto oggi a metterlo, cosi adesso devo per forza allenarmi seriamente :-x

Sì, ho fatto qualche giro.
Ti dirò che devo ancora abituarmi rispetto al mio Sigma Rox, ma è un bell'aggeggino... ;)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Mirko la bici è spettacolare...mi sembra un po altina di manubrio o sbaglio?
Per i miei gusti avrei messo una piega manubrio compact e sella nera ;)
Bella, bella, bella...

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
risolto è un problema di browser.. gli ho scritto di provvedere :mrgreen:

con firefox 5 su w7 non mi funzia con le altre combinazioni browser S.O. si: quindi devono sistemare il sito..

window 7 ??? ma usa XP che funziona sempre.e sto merdone di bill gates che continua a cambiare i sistemi senza aggiornarli.ora si e' inventato di non aggiornare piu' i driver.tutto perche vuol tirare con window 7

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Mirko, io sta settimana finisco alle 16.00, se vuoi farti qualche giretto ci organizziamo.

Stesera solito giro in Valle, comincio a trovare qualcuno che va più piano di me, anche in salita :mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Mirko, io sta settimana finisco alle 16.00, se vuoi farti qualche giretto ci organizziamo.

Stesera solito giro in Valle, comincio a trovare qualcuno che va più piano di me, anche in salita :mrgreen::mrgreen:

diciamo di si poi ci sentiamo.per ora no problem se rimaniamo in zona.anche se qualche salitella mi vien voglia di farla.il collo migliora quindi dovrei incominciare presto:mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Mirko la bici è spettacolare...mi sembra un po altina di manubrio o sbaglio?
Per i miei gusti avrei messo una piega manubrio compact e sella nera ;)
Bella, bella, bella...

le misure son le stesse.anch'io ho visto che rimane piu' alta.non l'ho ancora provata quindi non saprei.comunque sia, walter ha le mie misure mapei penso che ci sia qualche differenza con il telaio precedente per via dello sterzo.guarda per cambiare ho tempo anche perche' in negozio non ha piu' grossa scelta.comunque sia il manubrio l'ho mantenuto tale.mi piace ed e' anche nuovo. come lo e' la sella.(su anche suggerimento di gianluca e walter).l'unica cosa da sostituire il canotto reggisella s-works.non l'aveva disponibile subito.comunque sia non mi lamento.fra un pochino mi compro anche la mtb da 29er.ho venduto la epic e poi faro' fuori anche la scale 10 visto che e ' nuova magari riesco a venderla beneo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.