GS68
Apprendista Scalatore
No purtroppoCertamente!
Ma il muletto per domenica, niente?
No purtroppoCertamente!
Ma il muletto per domenica, niente?
Grande zazaz complimenti .... il Campo dei Fiori non è da sottovalutare.Fatto il Sacro Monte.
Duretto in un tratto, ma dalle altimetrie me lo immaginavo peggio...
Tanto che...
...non mi sono accontentato del Sacro Monte, quindi sono salito anche a Campo dei Fiori.
E memore del tuo monito, son salito fino all'osservatorio, direttamente sul terrazzo.
Ecco, l'ultimo pezzo è davvero duro. 34-27, in piedi a rpm ridicoli e ho rischiato di mettere il piede a terra per la fatica. Ma ho resistito.
Se domani, dopo 'sta sfacchinata, non mi trovo le gambe "scassate", parto un pochino più tranquillo per domenica ...
Cerca di fare il possibile per esserci........Se riesco ad organizzarmi magari domani vengo con voi, sempre che mi vogliate visto che sono scarso, è un percorso che non ho mai fatto e poi così riesco a conoscervi.
Alle 7.30 all'uscita di Bizzarone se non ho capito male, comunque vi faccio sapere entro stasera.
Ciao a tutti.
ciao Claudio! io non conosco benissimo quelle zone, ma in teoria è alle 7.30 all'uscita di lomazzo, non bizzarone(poi magari sono vicini, ma non lo so...). Cmq 6 ben accetto!!!
Grande zazaz complimenti .... il Campo dei Fiori non è da sottovalutare.
Se riesco ad organizzarmi magari domani vengo con voi, sempre che mi vogliate visto che sono scarso, è un percorso che non ho mai fatto e poi così riesco a conoscervi.
Alle 7.30 all'uscita di Bizzarone se non ho capito male, comunque vi faccio sapere entro stasera.
Ciao a tutti.
Ragazzi, io aspetto qui(:impic:) il vostro resoconto!si, rimaniamo così! a domani allora!
Eccomi di ritorno dal bellissimo giro fatto in compagnia di SLOW BIKE, Mauro71, alominator e Claudione.
84 Km di divertimento (e fatica...), con paesaggi davvero belli.
Al ritorno dalla Val di Muggio ci siamo anche imbattuti in una randonnée dell'AVIS ed abbiamo fatto una piccola deviazione che ci è costata un'altra bella salita da lingua lunga fino alla guarnitura.
Compagnia ottima. Grazie a tutti, ragazzi. E alla prossima!
(dove ci sarai anche tu GS68, spero)
Metto il link ai dati del giro presi dal mio bikecomputer:
[url]http://allenamento.bdc-forum.it/units/view/916[/URL]
Io ero tra quelli dell'avis!
Ragazzi, io aspetto qui(:impic:) il vostro resoconto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?