Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Io sono sempre in attesa di notizie..............anzi sapete che faccio?, chiamo pinarello questa mattina:cassius:!!!!!!.......................................................OK!!, fatto!. Mi ha risposto una gentilissima operatrice e spiegatogli la mia vicenda fin dall'inizio(che comprende tutta una serie di "piccoli" problemi) mi ha confermato l'eventuale rimborso in toto della mia BDC se, in questo caso, il telaio dovesse riripresentarmi inconvenienti.....questo dimostra serietà da parte di pinarello e rispetto delle vigenti leggi che regolano il commercio.................(ART.1519bis)

Fidatevi, non tutti lo fanno.........nel commercio in generale intendo.

Ciao GS! Fammi capire, cioè se anche questo telaio avrà problemi ti rimborsano il costo della bdc? beh, di sicuro professionali!!! o-o
è anche vero che l'hai rimandato indietro qualche volta (3?)...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io sono sempre in attesa di notizie..............anzi sapete che faccio?, chiamo pinarello questa mattina:cassius:!!!!!!.......................................................OK!!, fatto!. Mi ha risposto una gentilissima operatrice e spiegatogli la mia vicenda fin dall'inizio(che comprende tutta una serie di "piccoli" problemi) mi ha confermato l'eventuale rimborso in toto della mia BDC se, in questo caso, il telaio dovesse riripresentarmi inconvenienti.....questo dimostra serietà da parte di pinarello e rispetto delle vigenti leggi che regolano il commercio.................(ART.1519bis)

Fidatevi, non tutti lo fanno.........nel commercio in generale intendo.

Ahpperò...

Speriamo che la Bianchi sia altrettanto seria per la questione del mio Mono-Q...

Oh, GS, sperò che per questa domenica tu sia bike-munito, però, eh...
Altrimenti ti obbligo a venire col triciclo di mio figlio! :mrgreen:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Ahpperò...

Speriamo che la Bianchi sia altrettanto seria per la questione del mio Mono-Q...

Oh, GS, sperò che per questa domenica tu sia bike-munito, però, eh...
Altrimenti ti obbligo a venire col triciclo di mio figlio! :mrgreen:

Tu invece ancora nessuna notizia zazaz? io penso farò un salto all'eicma (scrivendo alla miche ti omaggiano il biglietto), magari se ci sono in esposizione guardo anche altri teali monoQ bianchi...

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ciao raga!!!o-o.
Allora, questa sarebbe la seconda volta se me lo cambiano( ma me lo cambiano!!) poi ho sostituito i cuscinetti serie sterzo per un problema ma dopo qualche tempo punto e a capo:bua:, allora stufo ho messo mano al portafogli e ho fatto inserire i cuscinetti dell'SKF con la dovuta differenza di € ovviamente:bua:, ho successivamente rotto un raggio posteriore sulle mie ex chall:bua:, portafogli un'altra volta e ho messo su le mavic equipe(non mi fidavo più delle chall), ora il problema che conoscete..........BASTA!!!!, nel giro di un'anno è troppo:bua:!!!
Stimo tutt'ora pinarello e credo di rimanere pinarellista propio per la serietà che a tutt'oggi stanno dimostrando nei miei confronti, attendo solo la mia amata per tornare , anche col gelo, a pedalare e non è una battuta io non mi fermo MAI!!!.
Per domenica la vedo MOOOOOOLTO dura riavere la mia BDC:cry:, mi tornerà indietro prima il mio CS400:mrgreen:.

PS: si, se avrò ancora crepe mi rimborseranno l'intera BDC!

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Forza ragazzi !!
Sergio mi par di capire che anche questo week-end sarai con i piedi per terra...mannaggia
Alominator se non puoi venire questa domenica, sappi che ci mancherai, oltretutto tu sei anche il fotografo ufficiale, che ci combini ?!?
Zazaz dai arruffianati con la famiglia e passa qualche oretta con noi.
E Claudione, dove sei finito ?
Si può scegliere una tappa più corta e leggera per ritornare prima a casa, Slowbike ha un GPS installato nella parte posteriore del cranio, ha mappato tutta la Svizzera meridionale o il territorio comasco/lecchese, ha sicuramente pronte alcune "classiche" da percorrere.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
La famiglia vedrò di arruffianarla... Mi costerà caro, prima o poi, ma per adesso dico "segna, che passo a fine mese..." :mrgreen:

Piuttosto, e se dovesse diluviare?
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CO[/URL]

Mettiamo le "rain" e dichiariamo "wet track"?

Eh se il tempo sarà come sostengono le previsioni, l'uscita la vedo dura...
Speriamo in una spinta di alta pressione, non arteriosa però :mrgreen:
Scherzi a parte, se pioverà mi sa che dovremo rimanere alla finestra...
Vediamo che succede

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
La famiglia vedrò di arruffianarla... Mi costerà caro, prima o poi, ma per adesso dico "segna, che passo a fine mese..." :mrgreen:

Piuttosto, e se dovesse diluviare?
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CO[/URL]

Mettiamo le "rain" e dichiariamo "wet track"?
Per delle previsioni attendibili bisognera' attendere sabato....in caso di cielo molto coperto minacciante pioggia c'e' pronto un percorso piu' breve ma non meno interessante............... per ora non cambiamo la camera d'aria prima di aver bucato;nonzo%.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Per delle previsioni attendibili bisognera' attendere sabato....in caso di cielo molto coperto minacciante pioggia c'e' pronto un percorso piu' breve ma non meno interessante............... per ora non cambiamo la camera d'aria prima di aver bucato;nonzo%.

Bèh, se è solo una minaccia di pioggia, non mi spaventa.
Ho già preso l'acqua, non sono morto.
Comunque, concordo sul fatto di aspettare l'evoluzione. Le previsioni a medio termine cambiano radicalmente ogni volta che guardo...

Ci aggiorniamo strada facendo.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
io intanto continuo a leggere il 3d, non si sa mai che per caso riesco a liberarmi! :mrgreen:
sulla pioggia aspettiamo e vediamo!
Citazione: Non può piovere per sempre....

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Salendo da Bellagio, invece che procedere alla volta del Passo del Ghisallo, appena la strada diventa "piana", si svolta a dx e si sale fino al Piano Rancio, da qui scendi di nuovo al Passo del Ghisallo.
Io, l'ho fatta per la prima volta quest'anno durante la GF G. BUGNO (1° Maggio).

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
Salendo da Bellagio, invece che procedere alla volta del Passo del Ghisallo, appena la strada diventa "piana", si svolta a dx e si sale fino al Piano Rancio, da qui scendi di nuovo al Passo del Ghisallo.
Io, l'ho fatta per la prima volta quest'anno durante la GF G. BUGNO (1° Maggio).

e dal Ghisallo a Piano Rancio com'è la strada?pendenze?ho sempre fatto fino al ghisallo e discesa a Canzo ciao grazie x le info

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Se non fosse che devo uscire con gli scalmanati del Passo Lento Rovellasca (ritrovo alle 07:30 presso la fontana di S. Francesco - parco di Rovellasca) e fare il SuperGhisallo, mi sarei aggregato + che volentieri.
Buona gita ai partecipanti.

Paolo
Saronno (VA)

Bravi , bene.
Per ora mi sto ancora allenando e sono una zavorra, ma appena la gamba sarà ben fasciata dai muscoli, insieme a tutti i gran cavalli, ci aggregheremo per una grande tappa.
Buona gita anche a voi.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Se non fosse che devo uscire con gli scalmanati del Passo Lento Rovellasca (ritrovo alle 07:30 presso la fontana di S. Francesco - parco di Rovellasca) e fare il SuperGhisallo, mi sarei aggregato + che volentieri.
Buona gita ai partecipanti.

Paolo
Saronno (VA)
Prossimamente e' in programma esattamente questo giro,aggiornaci sullo stato delle strade.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.