Io sono sempre in attesa di notizie..............anzi sapete che faccio?, chiamo pinarello questa mattina!!!!!!.......................................................OK!!, fatto!. Mi ha risposto una gentilissima operatrice e spiegatogli la mia vicenda fin dall'inizio(che comprende tutta una serie di "piccoli" problemi) mi ha confermato l'eventuale rimborso in toto della mia BDC se, in questo caso, il telaio dovesse riripresentarmi inconvenienti.....questo dimostra serietà da parte di pinarello e rispetto delle vigenti leggi che regolano il commercio.................(ART.1519bis)
Fidatevi, non tutti lo fanno.........nel commercio in generale intendo.
Ciao GS! Fammi capire, cioè se anche questo telaio avrà problemi ti rimborsano il costo della bdc? beh, di sicuro professionali!!!

è anche vero che l'hai rimandato indietro qualche volta (3?)...
!!!!!!.......................................................OK!!, fatto!. Mi ha risposto una gentilissima operatrice e spiegatogli la mia vicenda fin dall'inizio(che comprende tutta una serie di "piccoli" problemi) mi ha confermato l'eventuale rimborso in toto della mia BDC se, in questo caso, il telaio dovesse riripresentarmi inconvenienti.....questo dimostra serietà da parte di pinarello e rispetto delle vigenti leggi che regolano il commercio.................(ART.1519bis)
, allora stufo ho messo mano al portafogli e ho fatto inserire i cuscinetti dell'SKF con la dovuta differenza di € ovviamente
, mi tornerà indietro prima il mio CS400
!!!!!!!!!!!!
.