Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
dipende cosa compri e comunque ci sono i centri assistenza. e poi anche nei negozi, il cambio merce, la garanzia e le varie lamentele non sempre si risolvono così in fretta. basta vedere i prezzi on line che fanno alcuni venditori, rispetto alle cifre che ti chiedono nei negozi. e, ovviamente, più sale il prezzo, più aumenta questa differenza. come hai visto le scarpe in questione le trovi a 269 di listino, ma c'è chi le vende a 210-170 e 160. io su 100 euro non ci penso nemmeno un secondo.

non posso che darti ragione.solo che... se poi devi combattere a chi devi spedire indietro il materiale,pagarti le spese di trasporto (non contemplate e normalmente non allo stesso prezzo di un abbonato al corriere),perdite di tempo varie...le 100 euro sono andate.un amico on line ha acquistato una forcella.ora ha problemi di perdita dai seals... dopo due mesi dall'acquisto.non sa chi puo' ripararla in garanzia...
e' pur vero che ha risparmiato.ma adesso voglio vedere cosa ci deve mettere sopra per compensare...

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Non e' vero!!!! Le ragazze hanno piu' tempo per ammirare il tuo fisico ,visto che non sfrecci via veloce(e riescono a rincorrerti e lasciarti il loro numero):mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
ormai però ho la panza. E se con una maglietta normale i pettorali la nascondono ma vestito da ciclista e piegato su una bici sono inguardabile. Veramente brutto brutto brutto. E quindi alle bellezze locali tocca pure quest'orrido spettacolo per più tempo. Voi almeno scorrete via veloci :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
si...chissa' che tope avrai visto al ferrari challenge...p.s. complimenti per la telecronaca.altro che muscoli o windsurf:mrgreen::mrgreen:
beh, fra Challenge, Superstars, varie ed eventuali, non posso lamentarmi.
Grazie per i complimenti, unica cosa sono con la febbre da 5 giorni e ieri è stato faticosissimo trovare la concentrazione giusta. Non è stata una delle mie giornate migliori. :bua::bua::bua:

p.s. questa ragazza qui (giovane e nemmeno troppo ferma ;);)) corre nel GT

alessandra_neri_1.JPG

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
ma non avevi detto che i piattoni non ti piacquero?:mrgreen::mrgreen:

Già... Ma dovevo fare delle prove di assetto. La salita mal si sposava con ciò che volevo verificare.
Mi sono fatto una sparata quasi sempre a manetta. Ho portato a casa un 164 bpm medi... Compresa discesa... :wacko:

p.s. questa ragazza qui (giovane e nemmeno troppo ferma ;);)) corre nel GT

alessandra_neri_1.JPG

Ahpperò...
Duka..? Quand'è che mi porti con te ad una gara? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
sono un volgare, lo so... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Già... Ma dovevo fare delle prove di assetto. La salita mal si sposava con ciò che volevo verificare.
Mi sono fatto una sparata quasi sempre a manetta. Ho portato a casa un 164 bpm medi... Compresa discesa... :wacko:

Ahpperò...

al tempo...prima mi spetta di diritto a me.atrimenti la tua claudia ti fa il: Cu:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

Ahpperò...

:cry::cry::cry::cry:: Sbavon:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ecco, ho ufficialmente aggiunto la pagina precedente ai miei preferiti di chrome :mrgreen:
Simo, sai che di auto me ne importa poco, ma se una volta vuoi compagnia se quello è il panorama vengo volentieri :mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Ciao ragazzi, sono tornato!!!
Disfatto nella testa e nel fisico, ma recupero presto!
Se qualcuno volesse fare un giro in settimana, io, compatibilmente con le lezioni, ci sono... di certo dovrete aspettarmi, ho letto di nuovi campioni e vecchi leoni belli motivati!
merc o giovedi io ci sono.
non posso che darti ragione.solo che... se poi devi combattere a chi devi spedire indietro il materiale,pagarti le spese di trasporto (non contemplate e normalmente non allo stesso prezzo di un abbonato al corriere),perdite di tempo varie...le 100 euro sono andate.un amico on line ha acquistato una forcella.ora ha problemi di perdita dai seals... dopo due mesi dall'acquisto.non sa chi puo' ripararla in garanzia...
e' pur vero che ha risparmiato.ma adesso voglio vedere cosa ci deve mettere sopra per compensare...
quando compri puoi avere imprevisti e purtroppo anche fregature. devi valutare bene la spesa, il risparmio, il venditore, ma non sei mai al sicuro. io per ora sono stato fortunato. tra le varie spese ho comperato la sella nuova a 30 euro e ho venduto la mia usata a 60:mrgreen:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
merc o giovedi io ci sono.

quando compri puoi avere imprevisti e purtroppo anche fregature. devi valutare bene la spesa, il risparmio, il venditore, ma non sei mai al sicuro. io per ora sono stato fortunato. tra le varie spese ho comperato la sella nuova a 30 euro e ho venduto la mia usata a 60:mrgreen:

Eos, sei :offtopic::offtopic::offtopic:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.