dipende cosa compri e comunque ci sono i centri assistenza. e poi anche nei negozi, il cambio merce, la garanzia e le varie lamentele non sempre si risolvono così in fretta. basta vedere i prezzi on line che fanno alcuni venditori, rispetto alle cifre che ti chiedono nei negozi. e, ovviamente, più sale il prezzo, più aumenta questa differenza. come hai visto le scarpe in questione le trovi a 269 di listino, ma c'è chi le vende a 210-170 e 160. io su 100 euro non ci penso nemmeno un secondo.
non posso che darti ragione.solo che... se poi devi combattere a chi devi spedire indietro il materiale,pagarti le spese di trasporto (non contemplate e normalmente non allo stesso prezzo di un abbonato al corriere),perdite di tempo varie...le 100 euro sono andate.un amico on line ha acquistato una forcella.ora ha problemi di perdita dai seals... dopo due mesi dall'acquisto.non sa chi puo' ripararla in garanzia...
e' pur vero che ha risparmiato.ma adesso voglio vedere cosa ci deve mettere sopra per compensare...