Chi è il vostro ciclista preferito?

Chi è il vostro ciclista preferito?

  • Fabian "Spartacus" Cancellara

    Voti: 34 20,0%
  • Peter "Hulk" Sagan

    Voti: 17 10,0%
  • Alberto "Pistolero" Contador

    Voti: 36 21,2%
  • Vincenzo "Squalo" Nibali

    Voti: 33 19,4%
  • Christopher "Kenyano Bianco" Froome

    Voti: 2 1,2%
  • Alejandro Valverde

    Voti: 0 0,0%
  • Joaquim "Purito" Rodriguez

    Voti: 6 3,5%
  • Mark "Cannonball" Cavendish

    Voti: 2 1,2%
  • Bradley "Sir" Wiggins

    Voti: 11 6,5%
  • altri...

    Voti: 29 17,1%

  • Votanti
    170

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.291
582
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Cito purtroppo solo questi perchè il sondaggio non mi permette di inserirne altri! A mio avviso comunque questi sono i più papabili, conscio di averne tralasciati alcuni che piacciono pure a me. :sbianca:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.291
582
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
C'è c'è... Mi sono dilungato con i soprannomi e ho impiegato un pò di tempo, non pensavo che la discussione venisse pubblicata prima ancora che dessi l'ok al sondaggio :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.291
582
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ehh guarda, piace molto anche a me, ma forse per lui è ancora un pò presto e ho preferito inserire altri che forse fin'ora hanno fatto maggiormente breccia nei tifosi... A dire la verità avessi dovuto fare una lista come dicevo io di nomi ne avrei messi forse forse almeno il doppio, purtroppo però il sondaggio è da massimo 10 opzioni... :cry:
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Il mio preferito era Evans.
Di quelli che hai messo Nibali,in fondo alla classifica sicuramente Froome e Contador,con il keniota che ha guadagnato qualche punto con l'ultima vuelta.
Quasi alla pari di Nibali ci metterei anche Quintana,altro corridore coraggioso e tosto,peccato che non c'è.
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ho votato Cancellara senza pensarci, è da anni che guardo la Rubaix solo per vederlo primeggiare. Non mi succede per nessun altro corridore...
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Cancellara senza dubbio, anche se ormai è al termine della sua splendida carriera quando fa le sue progressioni è spettacolare. Attacca sempre e ,anche se adesso un po meno, quando scattava non si voltava indietro fregandosene di chi aveva a ruota, se ne aveva. I peggiori nella tua lista, ma solo per la maniera di correre, Wiggins, Froome e Valverde.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.637
12.123
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Hai tralasciato il piu' grande corridore da classiche delle pietre,nonche' anche campione del mondo...un certo Tom Boonen...tra quelli che hai inserito ho votato Sagan.
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
vabbè lo sapete, CANCELLARA

per altri simpatizzo, ma lo svizzero mi fa sempre emozionare anche se ormai gli anni passano e dopo le classiche sparisce un po' troppo
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
89
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Da quando ho l'età per ricordare ho tifato Moser, Fignon, Argentin, Bugno, Pantani, Cipollini, McEwen, Cancellara, Evans, Contador ho anche simpatie ma non si può dire tifo vero e proprio per Guidone Bontempi, Van Poppel padre, Fondriest, Bettini e Tchmill
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Da quando ho l'età per ricordare ho tifato Moser, Fignon, Argentin, Bugno, Pantani, Cipollini, McEwen, Cancellara, Evans, Contador ho anche simpatie ma non si può dire tifo vero e proprio per Guidone Bontempi, Van Poppel padre, Fondriest, Bettini e Tchmill

Cancellara mi piaceva molto,ma quest'anno ha perso molti punti per le sue dichiarazioni (sulle condizioni meteo in gara).
Moser e Fignon non erano un po' incompatibili tra loro?(anch'io tifavo Moser,comunque)