io tolto il Lecchesec'è poco da dire ihih, io forato verso Calolzio all'andata causa buca non segnalato, poi il bomba è partito io riparato e seguito a tutta io fatto ghisallo lui san primo e ritorno fatto assieme 120 km e ergot a 27,5 di media
io tolto il Lecchesec'è poco da dire ihih, io forato verso Calolzio all'andata causa buca non segnalato, poi il bomba è partito io riparato e seguito a tutta io fatto ghisallo lui san primo e ritorno fatto assieme 120 km e ergot a 27,5 di media
Occhio che la prima galleria è illuminata bene per i primi 3/4 poi sono bruciate molte lampadine e gli ultimi 300 mt in curva sono scuretti. Sarà rimasta funzionante una luce ogni 50 mt. Per cui bisogna andare piano :-) :-).
In caso potete passare come dice Mash dalla vecchia strada che è messa male ma con attenzione si passa.
La seconda galleria invece è divisa in 3 tronconi tutti belli illuminati. Consiglio appena fuori dal primo invece di entrare nel secondo prendere a destra sulla vecchia Via Mala. Anche qui non è proprio tenuta benissimo ma è pittoresca. Inizio su ghiaino ma niente di che.
toh chi si rivede!!!!
tutto benne? fai sempre il giro del lago d'iseo??
ma, se non ricordo male, le gallerie erano tre. o sbaglio?
io tolto il Lecchesesono salito a Onno, Ghisallo da qui e in cima a sinistra Monte San Primo, ci sono delle piste da ski qui : bella salitella.
Speriamo che le stalatiti di ghiaccio non ci sianoqui un po' di foto della via mala
https://www.google.it/search?q=via+...ala.net%2Fcms%2Fpagina-di-esempio%2F;1440;900
Speriamo che le stalatiti di ghiaccio non ci siano
Si si,ma, hai lasciato indietro predone a Calolzio ? :rosik:
Mando il fido scudiero davanti con bici scopa!Al di là delle stalattiti ( che non ci sono), se è così sporca non si riesce a passare
Si si,dato che x predone era giorno di scarico non doveva fare troppe salite, allora con l'occasione della forata causa la buca doveva metterci la top-a x riparare lo buco nella camera sul letto li del prato
:eek: ci siamo messi d'accordo di ritrovarci a bellagio, ci ha dato dentro con la top-a sul buco della camera nel prato, poco dopo parti e arrivo in quel di Magrelio o poco prima
se cera una topa vedevi ch non arrivavo a bellagio, purtroppo solo una toppa
bomba si ha fatto il pit stop, non si è fermato, ma io in 5-10 minuti ho risolto tutto da solo....come meccanica anche il bomba può dire che me la cavo ihih
toh chi si rivede!!!!
tutto benne? fai sempre il giro del lago d'iseo??
ma, se non ricordo male, le gallerie erano tre. o sbaglio?
Quest'anno non ho ancora da fare la traversata altino - colle gallo quindi non ero al corrente dello stato attuale del manto stradale. Lo scorso anno già non era il massimo.Avviso ai naviganti:
Oggi percorrendo il pezzo di strada che dalla cima del Colle Gallo va a altino ho dovuto giocarmi tutti i jolly del mazzo per restare in piedi. Nella curva a sx subito dopo la prima discesina è presente un cumulo di ghiaia che si mimetizza bene. è sul bordo destro della strada. era un po' che non passavo di lì e sinceramente non l'avevo mai notato. Nel caso ocio
Avviso ai naviganti:
Oggi percorrendo il pezzo di strada che dalla cima del Colle Gallo va a altino ho dovuto giocarmi tutti i jolly del mazzo per restare in piedi. Nella curva a sx subito dopo la prima discesina è presente un cumulo di ghiaia che si mimetizza bene. è sul bordo destro della strada. era un po' che non passavo di lì e sinceramente non l'avevo mai notato. Nel caso ocio
Cosa è il k2?su quel tratto di strada, in particolare subito dopo il k2, c'è sempre molto ghiaino infido....
Cosa è il k2?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
il ristorante che c'è alla fine della discesa a sinistra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?