Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
D'estate non scriveva quasi nessuno, adesso che non ci son più gare, giri alpini e quant'altro non scrive ancora nessuno..

..Eppure molti continuano ad uscire...;nonzo%

Il problema è la pioggia , ma....
potresti proporre tu stesso :angrymod: :-x.
Domani venerdì 2 novembre non ci sono per impegni famigliari.
Cmq, visto che come dice il buon Ser Pecora, xè i bò veci che i tira semper, propongo giro sabato mattina, visto che domenica c'è pioggia al 90 %.
A dire il vero anche sabato sarebbe molto nuvoloso con i prodromi di una nuova perturbazione da ovest ma con possibilità di precipitazioni abbastanza bassa e T sui +10°C . ( previsione da rivedere in effetti domani ).
Giretto sui 100 km circa collinoso con qualche strappetto, chi si aggregherebbe in caso di assenza di precipitazioni ?
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
Il problema è la pioggia , ma....
potresti proporre tu stesso :angrymod: :-x.
Domani venerdì 2 novembre non ci sono per impegni famigliari.
Cmq, visto che come dice il buon Ser Pecora, xè i bò veci che i tira semper, propongo giro sabato mattina, visto che domenica c'è pioggia al 90 %.
A dire il vero anche sabato sarebbe molto nuvoloso con i prodromi di una nuova perturbazione da ovest ma con possibilità di precipitazioni abbastanza bassa e T sui +10°C . ( previsione da rivedere in effetti domani ).
Giretto sui 100 km circa collinoso con qualche strappetto, chi si aggregherebbe in caso di assenza di precipitazioni ?
:wacko::wacko:
facciamo che vi accompagno per la metà :asd2:
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Il problema è la pioggia , ma....
potresti proporre tu stesso :angrymod: :-x.
Domani venerdì 2 novembre non ci sono per impegni famigliari.
Cmq, visto che come dice il buon Ser Pecora, xè i bò veci che i tira semper, propongo giro sabato mattina, visto che domenica c'è pioggia al 90 %.
A dire il vero anche sabato sarebbe molto nuvoloso con i prodromi di una nuova perturbazione da ovest ma con possibilità di precipitazioni abbastanza bassa e T sui +10°C . ( previsione da rivedere in effetti domani ).
Giretto sui 100 km circa collinoso con qualche strappetto, chi si aggregherebbe in caso di assenza di precipitazioni ?

Presente
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Il problema è la pioggia , ma....
potresti proporre tu stesso :angrymod: :-x.
Domani venerdì 2 novembre non ci sono per impegni famigliari.
Cmq, visto che come dice il buon Ser Pecora, xè i bò veci che i tira semper, propongo giro sabato mattina, visto che domenica c'è pioggia al 90 %.
A dire il vero anche sabato sarebbe molto nuvoloso con i prodromi di una nuova perturbazione da ovest ma con possibilità di precipitazioni abbastanza bassa e T sui +10°C . ( previsione da rivedere in effetti domani ).
Giretto sui 100 km circa collinoso con qualche strappetto, chi si aggregherebbe in caso di assenza di precipitazioni ?
io probabile che sabato devo lavorare
spero in domenica, se piove ..... vado a correre a piedi
adios
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Ora, ritrovo e magari percorso di massima (se Mash o altri volessero aggregarsi subito/durante..) ?
Io risp. stasera, se riesco adesso esco per un giretto:mrgreen:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
bella uscita oggi, unica cosa degna di nota la salita di ganda, purtroppo "insudiciata" da un gregge di pecorelle: beh la bici era talmente piena di escrementi ovini "morbidi" (soprattutto sul freno dietro) che ho dovuto pulirla con la canna dell'acqua e penso che la passerò tutta con lo sgrassatore per togliere l'olezzo. Va beh, per fortuna almeno questo è tutta natura :eek:.
Buona forma come sempre per Alforme ed Iceman06 e un po' meno per me e Mash ma va anche bene così stante l'assottigliamento del mio grasso sottocutaneo accumulato ad agosto :wacko:.
Totali 95 km a 24 e rotti di media.
ciao ed alla prox.o-o
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
tranzi manzi sergio, tanto è novembre, ci sta di "saltare" qualche domenica per pioggia.
Certo che però adesso sono 2 WE di fila che la domenica piove :bua::bua::bua::bua::bua::rosik::rosik::rosik::rosik:.

Non ricomincerà mica la SFIGA MARCIA di 2 anni fa ?:wacko:

ciao Luca
speriamo proprio di no... anche se il prossimo we non è che si annuncia tanto bello (cosi' dicono tutti)
an vederà
ciao

Io ho rispolverato dalla cantina la mia vecchia mtb (in ghisa piena) dei primi anni 90:mrgreen:, così esco anche se piove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.