D'estate non scriveva quasi nessuno, adesso che non ci son più gare, giri alpini e quant'altro non scrive ancora nessuno..
..Eppure molti continuano ad uscire...![]()
Il problema è la pioggia , ma....
potresti proporre tu stesso :angrymod:
.Domani venerdì 2 novembre non ci sono per impegni famigliari.
Cmq, visto che come dice il buon Ser Pecora, xè i bò veci che i tira semper, propongo giro sabato mattina, visto che domenica c'è pioggia al 90 %.
A dire il vero anche sabato sarebbe molto nuvoloso con i prodromi di una nuova perturbazione da ovest ma con possibilità di precipitazioni abbastanza bassa e T sui +10°C . ( previsione da rivedere in effetti domani ).
Giretto sui 100 km circa collinoso con qualche strappetto, chi si aggregherebbe in caso di assenza di precipitazioni ?


