Chi c'è di Bergamo? (parte terza)

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.272
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Ok, grazie del consiglio! Comunque stando alle premesse che ho fatto dici che è fattibile?
considerate le premesse dovresti impiegare circa 1h20-1h30 per arrivare dal bivio di Sedrina (inizio salita) alla forcella di Bura (16km di salita), quindi cerca di gestirti di conseguenza ricordando che dopo pochi minuti di discesa hai altri circa 15-20 minuti di salita per arrivare a Sottochiesa ;-)
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
A inizio mese hai fatto la coppa asteria?
No, ho fatto turno di notte finendo sabato 04 alle 6 del mattino. Non me la sono sentita di tirare dritto e fare l'Asteria. PEr altro era la prima volta che mi capitava sul turno notturno. Ferie negate e quindi niente da fare. La voglio fare però in private edition quanto prima, magari nelle ferie che farò dal 25/06 al 10/7, pescando la giornata NON calda. Oppure agosto, quest'anno va così :bua: . Ps. sto facendo orario 6x6 e questo NON aiuta :mrgreen:.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.035
1.263
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
No, ho fatto turno di notte finendo sabato 04 alle 6 del mattino. Non me la sono sentita di tirare dritto e fare l'Asteria. PEr altro era la prima volta che mi capitava sul turno notturno. Ferie negate e quindi niente da fare. La voglio fare però in private edition quanto prima, magari nelle ferie che farò dal 25/06 al 10/7, pescando la giornata NON calda. Oppure agosto, quest'anno va così :bua: . Ps. sto facendo orario 6x6 e questo NON aiuta :mrgreen:.
Infatti ti vedo passare nei classici orari che fai in periodo 6x6 ho immaginato
 
  • Mi piace
Reactions: lucas.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ma alle 23 sei in giro in bici???
Anche alle 01 quando esco alle 00 dopo il turno 18/24. In estate è il momento migliore perchè torno col fresco ed incontro tanti simpatici animaletti. L'ultima volta una volpe con un coniglio in bocca, conigli selvatici ( l'anno scorso ne trovai uno appena urtato da un'auto ed ormai, quindi , morto. Lo spostai dalla strada e lo poggiai delicatamente sulla banchina in erba. Era ancora caldo e sapevo che tanto sarebbe passata la volpe a prenderlo ed infatti il giorno dopo non c'era più. Ogni volta che vedo un animale ucciso sulla strada ci resto sempre male :cry:), Lepri, tassi, topolini o comunque piccoli roditori di campagna. E poi uccelli tipo fagiani o comunque di vario tipo ma quelli non me ne intendo e comunque quelli li vedo di giorno perchè di notte non si vede col buio.
:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Mich974 and semolo

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
ciao ragas, chiedo consiglio su un agriturismo con bella vista, (magari vista lago), dove poter organizzare la gita sociale. Zona indifferente. Cosa proponete???
Dipende quale lago :mrgreen:
Così su due piedi ti direi il “7 colli” a Bossico se la strada non è un problema.
“Gita sociale” = andate in bici, mangiate e tornate in bici?
In caso non bevete troppo prima che qualcuno tiri dritto qualche tornante a scendere da Bossico :))):
 
  • Mi piace
Reactions: fulvosam

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Dipende quale lago :mrgreen:
Così su due piedi ti direi il “7 colli” a Bossico se la strada non è un problema.
“Gita sociale” = andate in bici, mangiate e tornate in bici?
In caso non bevete troppo prima che qualcuno tiri dritto qualche tornante a scendere da Bossico :))):
metto più info.
Come gli altri anni, si parte in bici, solitamente c'è un percorso più difficile ed uno più semplice, visto l'eterogeneità del team.
Un altro gruppo di attempati raggiunge l'obiettivo con mezzi motorizzati, auto e furgoni.
Si mangia e si beve allo sfinimento e si torna tutti in macchina ronfanti, affidandosi completamente agli autisti sobri.
Quindi cerchiamo un posto spazioso, che magari si possa utilizzare il bagno per darsi una rinfrescata, e ovviamente accogliente con buon cibo e vino.