Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
saluto il buon MASH beccato mentre si allenava in incognito...

Cercava di sfuggire all'antidoping? :-)

:asd: :asd: :asd:
per gli ultimi 10 alla Gimondi non c'è più scampo....... hihihiiihihi

l'anno scorso ero venuto a fare la prova della gimondi del lungo il giorno di pasquetta

ciao Enom. ci sei alla prova di quest'anno????

p.s. questo sabato dovrebbe venire la Vale di Padova a fare un giro sul lago d'iseo (anche se le previsioni meteo x sabato e domenica sono piuttosto infauste). qualcuno vuole unirsi??

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
p.s. questo sabato dovrebbe venire la Vale di Padova a fare un giro sul lago d'iseo (anche se le previsioni meteo x sabato e domenica sono piuttosto infauste). qualcuno vuole unirsi??
Ciao Bergamaschi,
le nutrie patavine non mi vogliono più (dicono che sono troppo chiacchierona), così ho pensato di fare un giro dalle vostre parti. Se il meteo reggesse per sabato si pensava di fare la sponda orientale del lago e poi salire un po'.
Mash mi ha proposto:
1) http://www.bikemap.net/route/407324#lt=45.75028&ln=9.98795&z=10&t=2
2) http://www.bikemap.net/route/407345
Dite la verità, devo preoccuparmi?:afraid: Se qualcuno vuole unirsi, felicissima - orario di partenza stimato: ore 9.00 da Iseo
P.S. Per intenderci: in pianura sto a ruota, in salita resto indietro, in discesa... mi diverto.

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!

Due bellissimi giri. Consiglio per entrambi il senso antiorario

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
il secondo lo scarterei. sabato scorso ho provato la via mala, ma i tratti sulla strada vecchia erano ancora coperti di neve e comunque messi male come asfalto e il passaggio nelle tre gallerie della strada "nuova" non è il massimo.
poi è troppo lungo.

mi concentrerei sul primo che comunque ha i suoi perchè..... :asd: :asd:

se non ricordo male ne avevo proposto anche un terzo, o lo hai già cassato tu Vale?? se non ricordo male era il più facile. dev'essere x questo che non l'hai degnato di uno sguardo??

p.s. se non piove il rondevouz lo facciamo a Sarnico non Iseo
poi ti spiego esattamente dove

@vale&MASH: che salitine tranquille che proponete per il periodo...

volete venire con noio??

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mash, mi hai capito che sono una sbruffona. Però ho coraggio da vendere: il guaio è che in salita non serve a molto.
A Sarnico alle 9.00? Arriverò in treno a Grumello (ore 8.31).

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito

:rosik: veramente un tempo penoso.............

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito

ok aggiudicato, hai ragione il tratto cortenova-balisio è nel top ten della mia della mia classifica dei tratti infami

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
:rosik: veramente un tempo penoso.............

Bè preciso perchè penoso. 54' dal primo tornante dove inizia la vera salita e non dal bivio 1 km più in basso. Sono, se non ricordo male, 10,5km per 900m di dislivello il che scalarla in 54' vuol dire salire a 1000 di Vam. Il mio personale è di 48' e normalmente la faccio in 50'. Per il mio andare 54' è un tempo alto tenuto conto che il tratto ripido dovrebbe alzare la Vam media. Ma la cosa peggiore è la sensazione di pesantezza e mancanza di ritmo, non ho mai sofferto fino alla famosa svolta,ma dopo!! da li fino alla fine del tratto duro, non ho mai passato i 10km/h usando il 34x25. Quest'anno và così, pazienza, tanto con il passare degli anni sarà sempre peggio!!!

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito

va bene la spiegazione ma è comunque un buon tempo..anche se non ottimo secondo i tuoi standard!!!!considerando poi che siamo a metà marzo......direi complimenti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.