Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
ma le 1120 non è un po' tardi per iniziare il selvino?
mi sa che preso della trance agonistica non hai fatto caso ma ero io quello con il completo millram che ti ha salutato mentra scendeva

ahhhh ecco, dopo che t'ho salutato ho avuto un attimo di dubbio ma ho scartato l'idea visto il completino Milram. ma avevi i soliti occhiali da sole??

dici tardi?? son partito presto per andare sulla presolana ma poi a clusone ho cambiato idea ho allungato ad ardesio, poi son tornato indietro e ho fatto il selvino. ma tu eri da solo o coi tuoi caluschesi? che giro hai fatto?

p.s. poi abiate pazienza, ma non è che ci vedo un granchè

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

ti potrei accompagnare x un pezzo visto che passi da albino, come abbiamo fatto l'anno scorso

ti avrei accompagnato volentieri ma ho già un impegno

ti avrei accompagnato ma so già che mi sfibreresti per cui meglio che lasci perdere :asd:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
Il dolore sveglia la mente.

Giro di Mercoledì 2 Giugno:
Partenza alle 07.30. Lazzaretto. MASH, se confermi la tua presenza, fai tu i conti sul mio passaggio ad Al Bino.
:rosik:

ok. 7,50 mi piazzo sulla provinciale di fronte al credito bergamasco.

dato che in salita ti rallenterò (ma forse anche nel tratto in pianura) se vuoi fare un giro a tutta dillo pure ehhh, non farti problemi

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
:rosik:

ok. 7,50 mi piazzo sulla provinciale di fronte al credito bergamasco.

dato che in salita ti rallenterò (ma forse anche nel tratto in pianura) se vuoi fare un giro a tutta dillo pure ehhh, non farti problemi

Se la faccio a tutta arrivo a metà del S.Marco. Cmq penso di metterci più di 20min per arrivare ad albino. Forse ci saranno altri ragazzi del forum incontrati oggi a Predazzo. Attendiamo conferme

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
Hobolo ci sei????
dobbiamo allertare i san bernardo e venirti a cercare in mezzo alla neve??

quel matacchione di Claudio al ritorno mi ha trascinato su per sanbusita e perello :rosik::rosik: e meno male che non è al 100%

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
breaking news: io ho saltato a piè pari, stamattina mi alzo ma sento che i 62 km di mtb di ieri non li ho recuperati insieme al debito di sonno :rosik:.

recupererò nel pomeriggio con 4 -5 orette in val Imagna.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Hobolo ci sei????

quel matacchione di Claudio al ritorno mi ha trascinato su per sanbusita e perello :rosik::rosik: e meno male che non è al 100%

Ci sono. Stanco, ma ci sono. Alla fine ho fatto solo Zambla, S.Marco e Avaro, il Selvino l'ho saltato, a Zogno ho tirato dritto verso BG. Tot. 190km x 4000m!

S. Marco bello come al solito. Si arriva tranquillamennte al Passo, poi una montagnetta di neve sul confine BG/SO impedisce di scendere dal versante valtellinese. Avaro, sempre cattivo dopo Cusio, ma regala sempre soddisfazioni.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito

braooo.
trovato anche il sole.
'sto avaro dovrò provarlo prima o poi :asd2::asd2:

Hobolo ci sei????

Anch'io mi sono "trascinato" su per quelle rampe vista la precaria situazione della mia povera schiena ... però lì al bivio non ho resistito visto che quest'anno gli antennoni non li avevo ancora fatti, e in verità non c'è voluto molto a convincerti

Un bravo a Hobo per aver inaugurato il S. Marco, pian piano ci arriveremo anche noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.