Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
ma le 1120 non è un po' tardi per iniziare il selvino?
mi sa che preso della trance agonistica non hai fatto caso ma ero io quello con il completo millram che ti ha salutato mentra scendeva :-P

ahhhh ecco, dopo che t'ho salutato ho avuto un attimo di dubbio ma ho scartato l'idea visto il completino Milram. ma avevi i soliti occhiali da sole??

dici tardi?? son partito presto per andare sulla presolana ma poi a clusone ho cambiato idea ho allungato ad ardesio, poi son tornato indietro e ho fatto il selvino. ma tu eri da solo o coi tuoi caluschesi? che giro hai fatto?

p.s. poi abiate pazienza, ma non è che ci vedo un granchè:bua:o-o:bua:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Come non detto. Lunedì e Martedì devo lavorare, pertanto tornerò subito dopo la Marcialonga. Mercoledì vorrei fare un bel giro lungo e avrei in mente di fare Bergamo - Zambla - S.Marco - Monte Avaro - Selvino - Bergamo. L'avevo già fatto l'anno scorso e non mi dispiacerebbe rifarlo. Chi vuole mi faccia sapere. Partenza sul presto.

ti potrei accompagnare x un pezzo visto che passi da albino, come abbiamo fatto l'anno scorso ;-)

ti avrei accompagnato volentieri ma ho già un impegno

ti avrei accompagnato ma so già che mi sfibreresti per cui meglio che lasci perdere :asd:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Il dolore sveglia la mente.

Giro di Mercoledì 2 Giugno:
Partenza alle 07.30. Lazzaretto. MASH, se confermi la tua presenza, fai tu i conti sul mio passaggio ad Al Bino.
:rosik:

:mrgreen::mrgreen:

ok. 7,50 mi piazzo sulla provinciale di fronte al credito bergamasco.

dato che in salita ti rallenterò (ma forse anche nel tratto in pianura:bua:) se vuoi fare un giro a tutta dillo pure ehhh, non farti problemi o-o

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
:rosik:

:mrgreen::mrgreen:

ok. 7,50 mi piazzo sulla provinciale di fronte al credito bergamasco.

dato che in salita ti rallenterò (ma forse anche nel tratto in pianura:bua:) se vuoi fare un giro a tutta dillo pure ehhh, non farti problemi o-o

Se la faccio a tutta arrivo a metà del S.Marco. Cmq penso di metterci più di 20min per arrivare ad albino. Forse ci saranno altri ragazzi del forum incontrati oggi a Predazzo. Attendiamo conferme ;-)

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Hobolo ci sei????
dobbiamo allertare i san bernardo e venirti a cercare in mezzo alla neve??:mrgreen::mrgreen:

quel matacchione di Claudio al ritorno mi ha trascinato su per sanbusita e perello :rosik::rosik: e meno male che non è al 100% :mrgreen::mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
breaking news: io ho saltato a piè pari, stamattina mi alzo ma sento che i 62 km di mtb di ieri non li ho recuperati insieme al debito di sonno :rosik:.

:cry

recupererò nel pomeriggio con 4 -5 orette in val Imagna.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Hobolo ci sei????
dobbiamo allertare i san bernardo e venirti a cercare in mezzo alla neve??:mrgreen::mrgreen:

quel matacchione di Claudio al ritorno mi ha trascinato su per sanbusita e perello :rosik::rosik: e meno male che non è al 100% :mrgreen::mrgreen:

Ci sono. Stanco, ma ci sono. Alla fine ho fatto solo Zambla, S.Marco e Avaro, il Selvino l'ho saltato, a Zogno ho tirato dritto verso BG. Tot. 190km x 4000m!

S. Marco bello come al solito. Si arriva tranquillamennte al Passo, poi una montagnetta di neve sul confine BG/SO impedisce di scendere dal versante valtellinese. Avaro, sempre cattivo dopo Cusio, ma regala sempre soddisfazioni.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Ci sono. Stanco, ma ci sono. Alla fine ho fatto solo Zambla, S.Marco e Avaro, il Selvino l'ho saltato, a Zogno ho tirato dritto verso BG. Tot. 190km x 4000m!

S. Marco bello come al solito. Si arriva tranquillamennte al Passo, poi una montagnetta di neve sul confine BG/SO impedisce di scendere dal versante valtellinese. Avaro, sempre cattivo dopo Cusio, ma regala sempre soddisfazioni.

braooo.o-oo-o
trovato anche il sole.
'sto avaro dovrò provarlo prima o poi :asd2::asd2:

Hobolo ci sei????

Anch'io mi sono "trascinato" su per quelle rampe vista la precaria situazione della mia povera schiena :wacko: ... però lì al bivio non ho resistito visto che quest'anno gli antennoni non li avevo ancora fatti, e in verità non c'è voluto molto a convincerti :mrgreen:

Un bravo a Hobo per aver inaugurato il S. Marco, pian piano ci arriveremo anche noio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.