Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Mi*chia che animali da traino!!!
Io (in mtb) faccio Selvino in 44'10'' (fatta ieri), Zambla in 10 minuti in più di te (fatta due mesi fa)
Ho fatto bene a non aggregarmi

aggregati subito invece , alla fine ci si aspetta tutti in cima alla salita,non si lascia indietro nessuno, e poi qualcuno con cui chiaccherare in salita anche se si va piano c'è sempre .

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
aggregati subito invece , alla fine ci si aspetta tutti in cima alla salita,non si lascia indietro nessuno, e poi qualcuno con cui chiaccherare in salita anche se si va piano c'è sempre .

quando vi serve uno che va piano in salita chiamatemi neh??? anzi facciamo pianissimo che cosi' non sbaglio
sta settimana riprendo a pedalare
ciao a tutti i forumendoli BG

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
Mi*chia che animali da traino!!!
Io (in mtb) faccio Selvino in 44'10'' (fatta ieri), Zambla in 10 minuti in più di te (fatta due mesi fa)
Ho fatto bene a non aggregarmi

azzeccata! la salita di allenamento del russo!
Comunque non si vinceva niente... :asd:

quella che parte un po' dopo il bivio di algua (salendo verso zambla)??? se si l'ho sempre fatta solo in discesa :asd: :asd:

vado a pedalare un po' al parco lambro......tristezza....

ciao a todos!!!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
quando vi serve uno che va piano in salita chiamatemi neh??? anzi facciamo pianissimo che cosi' non sbaglio
sta settimana riprendo a pedalare
ciao a tutti i forumendoli BG

wee sergio sono mesi che ti aspettiamo , cmq si pedala soprattutto per la compagnia, poi chi vuole fa la gara ma tanto non siamo al tour de france e non si vince niente lo stesso

ok alla prossima non puoi mancare

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Il problema è che giro ancora principalmente in mtb perché la bdc è un po' inaffidabile essendo vecchia... L'anno prossimo mi prenderò una Sport 2 da Deca...
Certo, ai giri tipo il Vivione non ci vengo neanche in moto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.