Di quanti km e metri di dislivello si parla? Io temo più che altro l'eterna pianura una volta di ritorno
Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Sei dentro, allora?Da casa per arrivare fino a Barricata dovrei partire allo spuntar del sole mi sabisognerebbe anche fare le salite di buona lena
Sei dentro, allora?
In realtà, io vorrei proporre (non so nemmeno se ci sono strade lì)
bassano, valstagna, foza, enego, grigno, rifugio barricata, e una delle due opzioni che proponi
grigno-barricata è "tosta" come salita?
vedo che siamo sui 8-9% per la maggior parte ...
ciao eccomi qua era da un pezzo che nn scrivevo, vedo nuovi iscritti sono contento, piacerebbe anche a me fare questo giro (se conoscete strade interne perché fare limena, piazzola e bassano nn mi attira proprio si potrebbe andare dai berici se no...) io ho il problema dell' orario però e non vorrei essere d'intralcio per voi quindi ditemi se è fattibile, a che ora si partirebbe ? dovrei essere di ritorno max per le 14.30/15.00 considerando che è quasi tutta pianura in totale da casa mia 170 km (anche meno verrei in macchina fino a limena perchè dovrei farmi la tangenziale se no ahah) penso che in 6 ore si fa il giro cosa dite più una sosta per mangiare forse ce la farei
ps per il 2019 la mia squadra sc padovani sezione cicloturisti e cicloamatori cerca nuovi iscritti per info chiedetemi pure
proprio quella rotonda ... ho scritto 8:30 perchè mi sembra un orario "giusto" ... ne troppo presto, ne troppo tardi ... se altri patavini vogliono unirsi, ben venga ...
What!! Io andrò a letto a quell'ora hahahaAzz così tardi? Ci becchiamo caldo anche all'andata in pianura [emoji51] pensavo di partire per le 5.20 da casa, potrei essere a Limena alle 6.45 credo
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?