Di quanti km e metri di dislivello si parla? Io temo più che altro l'eterna pianura una volta di ritorno
Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

bisognerebbe anche fare le salite di buona lena Sei dentro, allora?Da casa per arrivare fino a Barricata dovrei partire allo spuntar del sole mi sabisognerebbe anche fare le salite di buona lena
![]()
Sei dentro, allora?
In realtà, io vorrei proporre (non so nemmeno se ci sono strade lì)
bassano, valstagna, foza, enego, grigno, rifugio barricata, e una delle due opzioni che proponi
grigno-barricata è "tosta" come salita?
vedo che siamo sui 8-9% per la maggior parte ...
ciao eccomi qua era da un pezzo che nn scrivevo, vedo nuovi iscritti sono contento, piacerebbe anche a me fare questo giro (se conoscete strade interne perché fare limena, piazzola e bassano nn mi attira proprio si potrebbe andare dai berici se no...) io ho il problema dell' orario però e non vorrei essere d'intralcio per voi quindi ditemi se è fattibile, a che ora si partirebbe ? dovrei essere di ritorno max per le 14.30/15.00 considerando che è quasi tutta pianura in totale da casa mia 170 km (anche meno verrei in macchina fino a limena perchè dovrei farmi la tangenziale se no ahah) penso che in 6 ore si fa il giro cosa dite più una sosta per mangiare forse ce la farei
ps per il 2019 la mia squadra sc padovani sezione cicloturisti e cicloamatori cerca nuovi iscritti per info chiedetemi pure
proprio quella rotonda ... ho scritto 8:30 perchè mi sembra un orario "giusto" ... ne troppo presto, ne troppo tardi ... se altri patavini vogliono unirsi, ben venga ...
What!! Io andrò a letto a quell'ora hahahaAzz così tardi? Ci becchiamo caldo anche all'andata in pianura [emoji51] pensavo di partire per le 5.20 da casa, potrei essere a Limena alle 6.45 credo
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk