No il pianoro è sterrato ma la strada che arriva li sopra parte da sotto Arquà mi pare su chiami via marlunghe indicazione val pomaro sempre su allo stop a dx vai ad Arquà a sx arrivi al pianoro lo superi lasciandolo a sx proseguì x 200 mt a sx inizia o finisce a seconda da dove la prendi .....via Fontanelle
Ah ho capito, da Via Marlunghe io di solito proseguo per il Fasolo
Se vai a sinistra vai verso il Fasolo...se sali e prosegui la salita con il tratto duro dove arrivi? Ad un parcheggio? Io l'ho fatta l'anno scorso ma con la bici in acciaio...spingevo il 42-26 e mi son dovuto fermare all'altezza di un cancello di una casa...a 200 m credo dalla fine dello strappo...poi non lo più fatta neanche con la bici in carbonio e ora mi é venuta la curiosità. Dove caspita é poi il terzo tratto di pavé di Arquà a lato di una chiesa mi sembra se non ricordo male?
Via Fontanelle
Tratti di pavè che io ricordi sono solo dall'inizio della salita che parte dal parcheggio a pagamento nei pressi del cimitero di Arquà fin quasi ad un altro parcheggio, sempre a pagamento e piuttosto ampio sulla destra. Dopo quel parcheggio lì non ce ne sono altri mi pare, c'è ogni tanto qualche spazio per fermarsi davanti a delle case (siano benedette
Edit: da verificare perché fatta un'unica volta la salita della fontanelle [emoji1]
Ultima modifica: