Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao a tutti, torno dopo quasi un anno di latitanza, tra cambi di condizioni lavorative e acquisto moto, che mi hanno allontanato dal nostro fantastico mondo che ho cmq continuato a seguire...
Sono anche su strava, che ho usato nell'unica volta che sono uscito quest'anno, mi ero portato la bici giù in Sicilia per le ferie....

In pratica cerco nuovi stimoli per riprendere....ovviamente dovrò riprendere le condizioni fisiche necessarie di base....in quell'unico giro in sicily, solo tanta fatica...in un anno ho perso tutt....

E comunque piacere di conoscervi tuttio-oo-oo-o
Bentornato! Purtroppo non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto, specie con certe modalità lavorative...
Se posso, che moto? [emoji16]
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ciao a tutti, torno dopo quasi un anno di latitanza, tra cambi di condizioni lavorative e acquisto moto, che mi hanno allontanato dal nostro fantastico mondo che ho cmq continuato a seguire...

Sono anche su strava, che ho usato nell'unica volta che sono uscito quest'anno, mi ero portato la bici giù in Sicilia per le ferie....



In pratica cerco nuovi stimoli per riprendere....ovviamente dovrò riprendere le condizioni fisiche necessarie di base....in quell'unico giro in sicily, solo tanta fatica...in un anno ho perso tutt....



E comunque piacere di conoscervi tuttio-oo-oo-o


ciao bentornato, dai rimettiti in forma, io sono praticamente fermo da 15 gg e mi sento un bombolone tra ferie al mare e dai suoceri, rispondo a quest ora perche avrei puntato sveglia per caricare la bici in macchina per giro sui colli ma gia ora l afa mi fa cambiare idea spero rinfreschi e mi ritorni la scimmia , noteeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
ciao bentornato, dai rimettiti in forma, io sono praticamente fermo da 15 gg e mi sento un bombolone tra ferie al mare e dai suoceri, rispondo a quest ora perche avrei puntato sveglia per caricare la bici in macchina per giro sui colli ma gia ora l afa mi fa cambiare idea spero rinfreschi e mi ritorni la scimmia , noteeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao marcussss!!!!come stai?beh te sei fermo da 15gg, io escludendo il giretto(nemmeno 30km del cavolo) in Sicilia in ferie sono fermo da ottobre scorso...ed è brutto ogni volta guardare la bici dire domani esco e poi puntualmente non ho voglia...non riesco a capire cosa mia sia successo, prima uscivo sempre e dico sempre!!!:rosik:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Hai detto proprio bene...il tempo è sempre limitato, ma adoro questo sport e mi dispiace vedermi così svogliato...:cry:

(Comunque il nuovo ducati monster!)
Beeeelllo [emoji16]

A me piace molto con i tralicci rossi e il serbatoio bianco perla! Ho rivalutato pure la/lo scrambler che all'inizio non mi piaceva
 
Ultima modifica:

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Beeeelllo [emoji16]

A me piace molto con i tralicci rossi e il serbatoio bianco perla! Ho rivalutato pure la/lo scrambler che all'inizio non mi piaceva

Il mio è all Red....lo scrambler?troppo da passeggio, comunque chiedo venia per l'ennesimo OT

ducati soldi buttati! :D:D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Ciao newbie, sai già dove andare vero?o-o
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao guardate che non siamo su un forum di moto
qui si parla di cose serie ahahh
per la cronaca avete fatto per caso la maglia delle nutrie?! mio papà sabato ha detto di aver visto due ciclisti con la maglia con scritto nutrie...
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
ciao guardate che non siamo su un forum di moto
qui si parla di cose serie ahahh
per la cronaca avete fatto per caso la maglia delle nutrie?! mio papà sabato ha detto di aver visto due ciclisti con la maglia con scritto nutrie...

La maglia esiste, ma ormai viene usata solo per pulire la catena... :asd:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
ok mi pareva strano che nn le avevate mai fatte
che peccato che non le mettete però...
io oggi ho fatto la mia buona azione, ho tirato un vispo nonnetto per un po' di km perché c'era vento contro

La maglia è bella, il tessuto lascia un po' a desiderare: maglia estiva, ma ideale per gli inverni miti :asd:
Ricordo di antichi splendori, consegnata durante un'affollata cena al Quadrifoglio di Teolo, tra brindisi e letture di brani di narrativa post-moderna, al cospetto di Nutrie, Nani, Sultani e Marrani :asd:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Adesso nn sono nelle condizioni per fare almeno 8 netti , il meglio che ho fatto è stato un deludente 8.40 cmq penso che tra un mese potrò avvicinarmi agli 8 ma è dura nn riesco a farlo con il 50 , le mie ginocchia chiedono aiuto...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

stefi68

Novellino
30 Settembre 2013
71
2
Faenza
Visita sito
Bici
Willier Izoard
Buona sera a tutti ragazzi.
Scusate la mia intrusione ma cercavo informazioni sul negozio Rancing Bike di Morbiato Gianni a Selvazzano, c'è nessuno che mi indica il sito online così posso visitare il negozio da casa?
Me ne hanno parlato bene, voi che dite?

Grazie ancora e scusatemi ma non sapevo dove fare la mia domanda...
Ciao