Buona sera... mi iscrivo alla discussione, benchè guidi un cancello e son scarsissimo, ma magari prendo spunto per qualche giretto =)
ho iniziato a seguire Bisiu92 sono Mario =)
No no era una domanda del tipo: rischio la vita ad uscire ora o è fattibile con il traffico? Che zone fare per evitarlo?Se me lo chiedi, non sono a Padova, non tornerò prima di domani
Ciao Mario fatto bene!Buona sera... mi iscrivo alla discussione, benchè guidi un cancello e son scarsissimo, ma magari prendo spunto per qualche giretto =)
Visto che ci sono, avete qualche consiglio per un novizio come me?
Sono mediamente scarso e sovrappeso...
ho fatto l'anello fluviale (leggermente modificato) con un mio amico, e questo è il risultato (dopo 4 anni di stop totale...)
https://www.strava.com/activities/1689442994
Avete qualche tragitto interessante da consigliarmi, io abito a Stra, quindi solitamente parto da Stra, Noventa Padovana, Ponte di Brenta o quelle zone li!
Ho una "gravel da poveri", ovvero una B'Twin Triban 100, che vorrei scassare per capire se poi acquistare un giocattolino più serio.
Grazie anticipatamente.
Purtroppo non conosco bene quella zona, anzi per niente come giri in bici...Se arrivi a Montegrotto, Abano, Battaglia ci sono dei bei giretti anche pianeggianti e tranquilli da fare, ad esempio passando davanti al Catajo e sfruttando le ciclabili di Montegrotto ed Abano
Pendenza pazzesca, non la conoscevo! Adesso che me l'hai detto mi è venuta voglia di farla però [emoji16]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Mai sentita [emoji848] che salita è?pendenze dure ma sembra parecchio corta...mai fatta - sarebbe da provareanche se credo che il mitico Kunkele tra Gomarolo e Conco sia difficile da battere
![]()
Mai sentita [emoji848] che salita è?
più che salita è un muro! tipo rampa del garage...saranno 2 km ma difficili
su strava mi pare ci sia il segmento
no ma se vai su ricerca segmento con kunkele non ti da nulla?Non riesco a trovare il segmento...la ricerca dei segmenti di Strava però non è il massimo![]()
Cunchele [emoji16] no niente, ho trovato solo il segmento in discesa...mi pare strano, forse c'è sotto altro nome...ho capito qual è comunque [emoji23]no ma se vai su ricerca segmento con kunkele non ti da nulla?
se lo scrivi giusto con la K lo troviCunchele [emoji16] no niente, ho trovato solo il segmento in discesa...mi pare strano, forse c'è sotto altro nome...ho capito qual è comunque [emoji23]
se lo scrivi giusto con la K lo trovi
è 1 km solo ma sembrano 2
se lo fa Marcato a 11 di media...figurati noi poveraccisotto gli 8 minuti l'ho fatto ma fatica boia e era un periodo buono
dovrei ripovare in settembre e da fresco ma x arrivare li c'è salita da fare e non la faccio piano...proverò ma 7:30 sarebbe già un'impresa!

È apparsa
https://www.strava.com/segments/2001959
https://www.strava.com/segments/7164714
Deve essere durissima perché i pro siano andati così piano![]()
Ciao, domani sono impegnato, non riesco, se domenica non sono cotto si potrebbe fare un giretto, magari al pomeriggio [emoji106]Dai ragazzi, alcuni di voi vogliono andare domani!
@sergiogm Anche per me oggi mare, domani si potrebbe fare, scrivimi se hai qualche ideaCiao, domani sono impegnato, non riesco, se domenica non sono cotto si potrebbe fare un giretto, magari al pomeriggio [emoji106]