Sì, però avevano: una Willier, una Felt e qualcos'altro - saranno i loro muletti?hi hi...quelli del mio muletto!
Sì, però avevano: una Willier, una Felt e qualcos'altro - saranno i loro muletti?hi hi...quelli del mio muletto!
Sì, però avevano: una Willier, una Felt e qualcos'altro - saranno i loro muletti?
Sì, però avevano: una Willier, una Felt e qualcos'altro - saranno i loro muletti?
Teolo-Castelnuovo era perfetto: piuttosto mi chiedo come ti sia saltato in mente, ieri, di fare il Monte della Madonna?mmmm non credo....
il mio mulettaccio è a marchio Bonetti....
Povero il mio muletto! Fa il lavoro sporco lui!
il tratto Teolo - Castelnuovo era decente sulla strada? ...ieri non mi sono azzardato... già quello che veniva giù dal M.te Madonna l'ho dovuto fare a piedi in alcuni tratti....
Teolo-Castelnuovo era perfetto: piuttosto mi chiedo come ti sia saltato in mente, ieri, di fare il Monte della Madonna?
Ora ho capito!mi sono spiegato male! strano...!
sono salito dalla Costigliola... arrivi alla panchina che incrocia la strada che scende dal Madonna.. e andando giù a sinistra, verso la fontana di Teolo, nel rettilineo prima del tornante a destra era tutto neve....
i freni erano inesistenti... zero. zero.
ruote scivolavano anche non pedalando...
:angrymod::asd::asd::asd: la mia esca ha funzionato....effettivamente è un termine dialettale che mi ha sempre divertito. In italiano non saprei trovare un'alternativa altrettanto valida.
:angrymod:
Ps...
quella riportata da Valentina è la descrizione di una torta lombarda.
Noialtri semo veneti...
dicesi paciarea:
Poltiglia di fango, o neve sciolta (sostanza molle leggermente appiccicosa)
A parte Aqua che lo ha reso pubblico... per curiosità, quanti km avete fatto in gennaio?
Buona settimana a tutti voi.
dài dài.... voglio le cifre....
Mi pare poco sotto gli 800, senza contare i rulli.
Stasera potrei essere più preciso.
Io lo saprò stasera ma pochi, molto pochi. Però ho fatto anche 7 uscite di jogging.
Ti confondi con Andreaweb
Mi pare poco sotto gli 800, senza contare i rulli.
Stasera potrei essere più preciso.
Io lo saprò stasera ma pochi, molto pochi. Però ho fatto anche 7 uscite di jogging.
A me pare la metà di A_W...
Senza contare i rulli (che non ho), ovviamente!
Già, lui è l'unico di noi che non ha perso il vizio degli uomini :lookaround:
Messi male siete!
Io sono un uomo all'antica e mi piace la f..a... forse voi siete moderni, alla Marrazzo per capirci.
Quando sono stato in Brasile mi sono cappottato dal ridere alla dogana, in aeroporto.
C'erano due file: una per i brasiliani e una per tutti gli altri.
La fila dei brasiliani era tutta di trans!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?