Sì, però avevano: una Willier, una Felt e qualcos'altro - saranno i loro muletti?hi hi...quelli del mio muletto!
Sì, però avevano: una Willier, una Felt e qualcos'altro - saranno i loro muletti?hi hi...quelli del mio muletto!
Sì, però avevano: una Willier, una Felt e qualcos'altro - saranno i loro muletti?
Sì, però avevano: una Willier, una Felt e qualcos'altro - saranno i loro muletti?

Teolo-Castelnuovo era perfetto: piuttosto mi chiedo come ti sia saltato in mente, ieri, di fare il Monte della Madonna?mmmm non credo....
il mio mulettaccio è a marchio Bonetti....
Povero il mio muletto! Fa il lavoro sporco lui!
il tratto Teolo - Castelnuovo era decente sulla strada? ...ieri non mi sono azzardato... già quello che veniva giù dal M.te Madonna l'ho dovuto fare a piedi in alcuni tratti....
Teolo-Castelnuovo era perfetto: piuttosto mi chiedo come ti sia saltato in mente, ieri, di fare il Monte della Madonna?![]()
Ora ho capito!mi sono spiegato male! strano...!
sono salito dalla Costigliola... arrivi alla panchina che incrocia la strada che scende dal Madonna.. e andando giù a sinistra, verso la fontana di Teolo, nel rettilineo prima del tornante a destra era tutto neve....
i freni erano inesistenti... zero. zero.
ruote scivolavano anche non pedalando...
:angrymod::asd::asd::asd: la mia esca ha funzionato....effettivamente è un termine dialettale che mi ha sempre divertito. In italiano non saprei trovare un'alternativa altrettanto valida.
:angrymod:
Ps...
quella riportata da Valentina è la descrizione di una torta lombarda.
Noialtri semo veneti...
dicesi paciarea:
Poltiglia di fango, o neve sciolta (sostanza molle leggermente appiccicosa)

A parte Aqua che lo ha reso pubblico... per curiosità, quanti km avete fatto in gennaio?
Buona settimana a tutti voi.
dài dài.... voglio le cifre....
Mi pare poco sotto gli 800, senza contare i rulli.
Stasera potrei essere più preciso.
Io lo saprò stasera ma pochi, molto pochi. Però ho fatto anche 7 uscite di jogging.
Ti confondi con Andreaweb![]()
Mi pare poco sotto gli 800, senza contare i rulli.
Stasera potrei essere più preciso.
Io lo saprò stasera ma pochi, molto pochi. Però ho fatto anche 7 uscite di jogging.
A me pare la metà di A_W...
Senza contare i rulli (che non ho), ovviamente!![]()
Già, lui è l'unico di noi che non ha perso il vizio degli uomini :lookaround:
Messi male siete!
Io sono un uomo all'antica e mi piace la f..a... forse voi siete moderni, alla Marrazzo per capirci.![]()
Quando sono stato in Brasile mi sono cappottato dal ridere alla dogana, in aeroporto.
C'erano due file: una per i brasiliani e una per tutti gli altri.
La fila dei brasiliani era tutta di trans!!!![]()