per chi vuole sabato mattina facciamo un gruppetto per fare un giro verso i berici, partiamo alle 9 da battaglia terme. Per chi è più comodo saremo a Treponti per circa le 9.30
Cercherò di non incrociarvi...
per chi vuole sabato mattina facciamo un gruppetto per fare un giro verso i berici, partiamo alle 9 da battaglia terme. Per chi è più comodo saremo a Treponti per circa le 9.30
Sabato prox parto per la montagna, con bdc e mtb e con il concreto rischio di finire nelle grinfie di beorn. :afraid: (mi tirerà il collo! )
Ci risentiamo verso fine agosto, sperando anche in un clima più fresco.
beato ti!!!
So che è in arrivo la cicogna, ma quest'anno non vieni su neppure un giorno?
domani non posso (sono di piscina con famiglia), ma domenica vorrei andare di bdc per fare un centinaio di km (berici + euganei): c'è nessuno?
Io domani classico giro Rovolon, Bettone, Teolo, Castelnuovo, Boccon, Muro di Cortelà, Valnogaredo, Cingolina, Bisse, Castelnuovo, Teolo... casa.
Spero di essere per le 09.30 a Treponti in modo da far contento il buon Brizzo. :rosik:
Sarei venuto volentieri ma devo andare dai "Fratelli".
Ieri ho fatto 210 km circa, la gamba inizia finalmente a girare... credo!
Sarei venuto volentieri ma devo andare dai "Fratelli".
Ieri ho fatto 210 km circa, la gamba inizia finalmente a girare... credo!
se domani qualcuno ha voglia di aggregarsi, parto come sempre alle 17.45, vado diritto verso treponti e poi rovolon...e li decido se ho voglia di fare il monte della madonna
probabile allora che ci si incroci, io parto da casa verso le 17.30. Di qui a dire che mi aggrego ce ne corre però. Preferisco vivere. .
mi scuso ufficialmente con Beppeturbo, oggi l'ho trovato e non ho fatto altro che lamentarmi che non vado in salita, arrivo a casa, scarico i dati e mi ritrovo con il mio record personale a rovolon....non capisco nemmeno io cosa succeda
Azz, mi fa piacere!complimenti! pensa se ti sentivi la gamba delle occasioni migliori! Io invece sto soffrendo un po' questo caldo dopo 15 giorni di fresco tra Irlanda e montagna, ma sono soddisfatto di essere arrivato ad un minutino da te (io invece ho dato tutto, ultimamente lavoro molto fuori soglia, spero porti un po' di frutti)! Effettivamente a me sembrava che tu salissi al risparmio gestendoti la gamba visto l'impegno di domenica, credo che potresti buttare giù almeno un minuto e mezzo dal tempo di oggi! io dalla Mdd ho preso un paio di chili e li sento sulle pendenze del Monte della Madonna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?