Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:rosik: La levatura di un uomo si misura anche dagli obiettivi che si pone :asd:.
P.S. Quell'obiettivo lì è davvero poca cosa ().

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Effettivamente fra qualche anno mi toccherà ricorrere al doping per staccarla... attualmente infatti penso che non riuscirei nemmeno a starci a fianco!!!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Lungi dal voler moralizzare... (se uno guadagna 10 milioni di euro all'anno e vuole "aiutarsi", che lo faccia, ci mancherebbe), forse sono io ingenuo.
Trovo queste cose (a maggior ragione se fatte per gare amatoriali) molto tristi. O, quantomeno, lontanissime da come intendo io lo sport di resistenza, che è solo sfida con se stessi (per me).
Se ce la faccio, con allenamenti e fettuccine al ragù, bene. Sennò ci ho provato lo stesso e sono felice.
A parte le barrette di Decathlon e l'Enervit (o Coca Cola) sulla borraccia, magari dei Loacker, di tanto in tanto i Mars e i Twix... il resto è OUT.
Una persona che conosco (mi viene in mente ora, ma avevo rimosso) si fa una iniezione (o flebo?) che durano due ore (una volta alla settimana).
Una volta mi ha regalato una fialetta da bere "per il recupero".. è scaduta nell'armadio e poi l'ho buttata... Trovo assurdo tutto.

Fatica, allenamento, sudore, fettuccine e pan coa sopressa... questa la vera filosofia...
E vedo se riesco a battere pbass71. Che è già un buon avversario.
Se taglierò il traguardo il 20/6 (anche in 20h) sarò al 7° Cielo e la sera brinderò con Web e Vale in pizzeria...
E sai che gusto!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Se tagli il traguardo dopo 20 ore la Vale non sarà in pizzeria ma a fare un Calaone Challenge per sciogliere le gambe. AW sarà invece a fare ripetute indoor a Vittorio Veneto

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Se lo tagli in 20h al 7° Cielo di Castelnuovo ci devi andare il giorno dopo...
Ricordati che c'è un tempo massimo.

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
Se tagli il traguardo dopo 20 ore la Vale non sarà in pizzeria ma a fare un Calaone Challenge per sciogliere le gambe. AW sarà invece a fare ripetute indoor a Vittorio Veneto

a proposito.. intanto ciao a tutti, eppoi, com'é il protocollo per il calaone challenge? si deve salire da tutti i versanti? mi sa che ieri sera ne ho fatto mezzo, (grate+chiesette brachine) più la cingola.
c'é qualcuno in giro stasera dalle 17.30 alle 20?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

ciao Ale, sì dai 4..
le altre due sono da Rivadolmo e da Este (la panoramica, cioè quella classica).
ma diciamo che hai fatto le 2 più difficili.
da Rivadolmo tira, ma non come quelle che hai fatto tu.

stasera non sarò sui colli visto che domani è in programma un bel giro (vieni?)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Ma ad oggi in quanti annoverano nel proprio palmarais il glorioso "Calaone Challenge"? :angrymod:

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito

magara... probabilmente domani lavoro

eppoi non posso scomparire da casa TUTTI i sabati dalle 8 alle 14...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.