Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
La salita Rivadolmo-Calaone è quella per Via Ca' Bianca?
Se sì.... è un muro!
Io l'ho fatta un paio di volte e con 39 x 27 non andavo oltre i 5-6 all'ora...... :wacko:

Mi pare proprio si chiami così, inizia con un tratto al 10% circa poi si gira a destra e ci sono 4 tornantini (volendo si potrebbe andare dritti ma la pendenza è feroce) che "sfociano" poi nel famoso drittone che sale progressivamente dal 10 al 18% :wacko:, poi la strada (che mi pare si chiami in quel punto via Belvedere) si addolcisce leggermente e confluisce infine nella strada principale di Calaone, a circa 300 metri dalla fontana :sbavon:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mi pare proprio si chiami così, inizia con un tratto al 10% circa poi si gira a destra e ci sono 4 tornantini (volendo si potrebbe andare dritti ma la pendenza è feroce) che "sfociano" poi nel famoso drittone che sale progressivamente dal 10 al 18% :wacko:, poi la strada (che mi pare si chiami in quel punto via Belvedere) si addolcisce leggermente e confluisce infine nella strada principale di Calaone, a circa 300 metri dalla fontana :sbavon:

E' proprio quella! :afraid:

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
:wacko: Che caldo ieri...

Io ho fatto un giretto ad andatura tranquilla, san salito per la costigliola fino alle fiorine, poi non ne avevo più e non son riuscito a salire in cima al monte.. son sceso a teolo e poi su a castelnuovo, giù a torreglia e via verso casa..

Poco dopo Tencarola mi ha superato un ciclista con una divisa rossa, mi pare con scritto Gomme qualcosa.. non son riuscito a leggere bene perchè andava come un treno appoggiato alle prolunghe da crono sulla bici.. Eri tu Ciro?
Io avevo una divisa bianca senza maniche.. faceva ancora troppo caldo!

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
:wacko: Che caldo ieri...

Io ho fatto un giretto ad andatura tranquilla, san salito per la costigliola fino alle fiorine, poi non ne avevo più e non son riuscito a salire in cima al monte.. son sceso a teolo e poi su a castelnuovo, giù a torreglia e via verso casa..

Poco dopo Tencarola mi ha superato un ciclista con una divisa rossa, mi pare con scritto Gomme qualcosa.. non son riuscito a leggere bene perchè andava come un treno appoggiato alle prolunghe da crono sulla bici.. Eri tu Ciro?
Io avevo una divisa bianca senza maniche.. faceva ancora troppo caldo!

Ero io. Non ricordo se avevi detto che divisa avresti portato. Io facevo attenzione ai Lampre e ai Lotto, se ricordo bene.
Il tratto da tencarola a Villa lo faccio sempre tirato, per portare su i battiti. Ieri però ho montato le ruotacce a basso profilo (e penso siano anche poco scorrevoli, perrchè dato l'impegno che stavo profondendo non riuscivo ad andare come avrei voluto). Le ho messe perchè almeno lì monto il 29 per fare la salita un po' più agile.

Ho provato a fare il tempo su Villa - Monte Madonna. Alla fine 23'20", di cui 7'20" circa a Teolo e 16" circa fino in cima. Come fiato ero ok. Come gambe un po' meno. Penso che con la bici seria potrei migliorarmi abbastanza.
Dopo quella tirata le gambe erano finite, e ho finito il giro come mercoledì scorso, con Roccolo, Arquà e ritorno (senza quota101)
senza mai tirare.

o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Oggi dovrei salire fino a Teolo... divisa Milram credo...
(inizia a imbrunire decisamente subito dopo le 19.30... che tristesssssa... :cry:)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Oggi son partito tardissimo e son tornato col buio!!! :wacko:
Brizzo hai fatto la Cingolina da Galzignano oggi?

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
guarda, accetterei volentieri la sfida...solo che poi, per via del regolamento da me stesso deciso, mi troverei a non poter omologare il tempo :mrgreen:

un w/e che torno da quelle parti cerco di avvertire Aqualung, poi magari si riesce a organizzare qualcosa assieme :mrgreen:
(tanto finisce come al solito che non si fa mai vivo nessuno, chissà perchè :-x)

Ocio che potrei anche esserci:angrymod:

Ma adesso entro in fase rem:yoga: Ma posso sempre mostrarti la bici da fichetto:mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Onde evitare di sentire le spernacchiate di Beorn potreste decidere di fare domenica 21 per favore?
Perchè venerdì su sabato ho la notte e potrei presentarmi in modalità larva umana se decidete di farlo il sabato mattina. :wacko:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ma porca vacca miga colpa mia se i me ga messo a notte venare su sabo e par de pi a Quarto d'Altin che non so manco doe chel sia doboto!!!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Perchè venerdì su sabato ho la notte e potrei presentarmi in modalità larva umana se decidete di farlo il sabato mattina

Ma adesso entro in fase rem

Uno dei 2 gg. nel w.e. 20-21 io ci sono senz'altro, basta mettersi d'accordo e sperando che la "gita" sul Grappa non venga anticipata di una settimana

Un impegno a cui ho dato la mia adesione già qualche giorno fa.

CVD :mrgreen:

PS utah, non importa, tanto mi sa che cambio genere :mrgreen: e smetto di andare in bici prima che tu ti sia comprato una macchina fotografica :rosik:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Domani dovrei esserci pure io, partenza verso le 16-16.30 da Padova.
Dove vi trovate?

Ciao Andrea, io domani ho la necessità di partire prestino tipo 14.30 perchè alla sera ho anche una partita di calcetto con amici quindi vorrei riposarmi almeno un paio d'ore. Vorrei quindi essere a casa per le 18.15 max...domani sarò vestito Lampre e andrei a fare Calaone ma stavolta la Panoramica per poi tornare per boccon -Torreglia ecc ecc. Magari ci si becca lì o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.