Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Desso si!
Proporrei in modifica ( :mrgreen: ) l'inserimento della Fattoria 101 prima di Torreglia per scaldare la gamba, strappetto di Luvigliano per controllare che la corona grande salga anche in salita, poi Roccolo da Torreglia, Roverello, Oci?, discesa verso Arquà ma passando dal centro o dal Aganoor?, Sassonero, Tre Croci, Panoramica (o chiesette Branchine... :-x), discesa a Rivadolmo, Dietro Cero, Cinto, Cortelà bassa per evitare il traffico..., Via Contea, dì Passo del Vento o Wind Joch che via contea non dice nulla, fine.
Ok? :rosik:

tutto ok a parte via Chiesette Branchine... :wacko: sarà che l'ho fatta con 34 gradi all'ombra quest'estate .. ogni tanto la notte la sogno ancora :cry: incubo. Non male Wind Joch... :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Desso si!
Proporrei in modifica ( :mrgreen: ) l'inserimento della Fattoria 101 prima di Torreglia per scaldare la gamba, strappetto di Luvigliano per controllare che la corona grande salga anche in salita, poi Roccolo da Torreglia, Roverello, Oci?, discesa verso Arquà ma passando dal centro o dal Aganoor?, Sassonero, Tre Croci, Panoramica (o chiesette Branchine... :-x), discesa a Rivadolmo, Dietro Cero, Cinto, Cortelà bassa per evitare il traffico..., Via Contea, dì Passo del Vento o Wind Joch che via contea non dice nulla, fine.
Ok? :rosik:

Va ben, basta che non te me fe' morire coi to strapi al 30%.
Oh, io vengo con il 39 x 25 (per provare le nuove rotelle :cool: ), se vedo muri mi fasso ea strada più fassie! :asd:

Ma 'sto casso de Fattoria 101 saria Quota 101 o Quota 101 par ti xè o strapeto che te ciami "de Luvigliano?"

Da Arquà si va verso il Sassonero per la direttissima, poco cambia cmq.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oh, io vengo con il 39 x 25 (per provare le nuove rotelle :cool: ), se vedo muri mi fasso ea strada più fassie! :asd:

Ma 'sto casso de Fattoria 101 saria Quota 101 o Quota 101 par ti xè o strapeto che te ciami "de Luvigliano?"

gnanca mì go capìo o strapeto de luvigliano, conosso soeo cuota 101 o fattoria 101... ;nonzo%

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Se te me fasessi un corso avansato de gps, google map e pincionade varie te faria na ricostrussssione grafica del tutto.
Fattoria 101 o Quota 101 tea conossi... se poe ciaparla dal bar de Tramonte (Via Pozzacale) o daea caserma dell'unità cinofila dei carabinieri (Via Malterreno).
Na volta rivati in cima se podeva andar sia a dx che a sx iera sfaltae entrambe, desso quea in direzione torreglia se ferma in trattoria, mentre a suo tempo (Via Sengiari) scendeva verso Torreglia (neanche in mtb se riesse più a farla), mentre quea lato nord ndava verso el zoo, ma a ze diroccada e tea fe solo in MTB.
El strappo de Luvigliano ze proprio un cavalcavia eh!
El ze queo che riva alla villa/chiesa par Via dei Vescovi, na bueada da fare col rapportone.
Me sa che ve stago già soe bae prima de conossarme. :cry

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Se te me fasessi un corso avansato de gps, google map e pincionade varie te faria na ricostrussssione grafica del tutto.

Me sa che ve stago già soe bae prima de conossarme. :cry

1. se tu avessi il Compegps saresti a cavallo.

2. ma no dai..... :°°( perchè dicci cositta?
Al max andrai a casa sensa le parti che nobilitano l'uomo.... :asd:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Aqua co che rode vuto che vegna?
Custom, R1 o 7850 C50?
Coe ultime riscio de restare a pie visto che go el tubolare dadrio quasi al dessert... :afraid:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
1. se tu avessi il Compegps saresti a cavallo.

2. ma no dai..... :°°( perchè dicci cositta?
Al max andrai a casa sensa le parti che nobilitano l'uomo.... :asd:

Ma mi go el Compe... ze che o go casa... :mrgreen:
So convinto che se possa creare anche percorsi online col gOOgle... però so attualmente incapace.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Aqua co che rode vuto che vegna?
Custom, R1 o 7850 C50?
Coe ultime riscio de restare a pie visto che go el tubolare dadrio quasi al dessert... :afraid:

Gheto rode quadrate? ecco vien con quee o al max con que triangoarai. :mrgreen:

Vieni con le DA ad altro profilo, così le vediamo live finalmente.
ma no sta vegnere coe R1 parchè magari te me fe' pentire de aver tolto e Mavic ES! :angrymod:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Gheto rode quadrate? ecco vien con quee o al max con que triangoarai. :mrgreen:

Vieni con le DA ad altro profilo, così le vediamo live finalmente.
ma no sta vegnere coe R1 parchè magari te me fe' pentire de aver tolto e Mavic ES! :angrymod:

Ok, porte tante bombolette de Pit Stop... minimo 2 a testa... grassie!

Cmq soeo pal fatto de aver preferio delle Ksiryum alle R1 non te dovaria neanche parlare, te o se anche ti che e fa schifo in confronto... ma comunque, contento ti! :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ok, porte tante bombolette de Pit Stop... minimo 2 a testa... grassie!

Cmq soeo pal fatto de aver preferio delle Ksiryum alle R1 non te dovaria neanche parlare, te o se anche ti che e fa schifo in confronto... ma comunque, contento ti! :mrgreen:

No sta dirme che ti sue rode te vardi che e vaga ben piuttosto che e sia bee....
Sulla mia Caad ci fanno una figura che non ti dico! :dentone:
Questo xè quel che che conta, che dopo me darrì 5 min in 2 km, poco importa....

Portate i ociai da soe sabo.... :cool:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
No sta dirme che ti sue rode te vardi che e vaga ben piuttosto che e sia bee....

Ciò, morosetti, vegnì in tandem sabo, tutti ciccìcoccò :eek:, sò geòso...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Eora, obbiettivamente secondo mi e R1 va ben, l'unico difetto (grosso) ze che l'estetica va a fare a pugni co a guidabilità in caso de vento forte.
Ma pal resto e ze na cannonanda.
Dopo va a gusti, ma secondo mi e R1 ze anche più bee.
Desso basta che Bepi deventa geoso...
Comunque a fine anno mi cambio telaio così semo a posto. :mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Eora, obbiettivamente secondo mi e R1 va ben, l'unico difetto (grosso) ze che l'estetica va a fare a pugni co a guidabilità in caso de vento forte.
Ma pal resto e ze na cannonanda.
Dopo va a gusti, ma secondo mi e R1 ze anche più bee.
Desso basta che Bepi deventa geoso...
Comunque a fine anno mi cambio telaio così semo a posto. :mrgreen:

Grassie Andrea, ma eora ghemo deciso il percorso o improvisemo. go da decidere dove piazzare il mio scatto (all'indietro :mrgreen:)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Grassie Andrea, ma eora ghemo deciso il percorso o improvisemo. go da decidere dove piazzare il mio scatto (all'indietro :mrgreen:)

Rispetto al mio iniziale con varianti ti te ghe obbietta' solo sue Chiesette Branchine (te sarè ateo, cossa vuto che te diga), mentre Aqua se ga appella' al 5° emendamento, ad Amnesty, all'Onu, alla Fao, ga chiesto l'intervento dea Nato e alla fine ga controproposto un nuovo percorso.
El me pare come i italiani nea seconda guerra che al posto de dire ritirata diseva ripiegamento strategico! :mrgreen:
Schersi a parte scegliete pure voi quello che vi piace, io sono un amante delle salite da capre, per cui non faccio testo... vi pasti pensare che queste 2 qui sono le mie salite preferite:
http://www.salite.ch/padrio.asp
http://www.salite.ch/9792.asp

Mi accontento della vostra compagnia. :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.