Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Decidete voi luogo, ora e velocità media, io voglio andare a spasso.ù
Nel frattempo vado a dormire che stasera mi aspetta un'altra fantastica nottata al fresco... di Grisignano stavolta... :mrgreen: :wacko:

Beh, ragassuoli, il programma stavolta dovete farlo voi.
Io non sono sicuro di esserci, quindi avrebbe poco senso che decidessi io orario e ritrovo e poi non potessi venire.
Mi insultereste pesantemente... :wacko:
Fate voi, solo domani posso confermare o meno la mia preziosa :sborone: presenza.... :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beh, ragassuoli, il programma stavolta dovete farlo voi.
Io non sono sicuro di esserci, quindi avrebbe poco senso che decidessi io orario e ritrovo e poi non potessi venire.
Mi insultereste pesantemente... :wacko:
Fate voi, solo domani posso confermare o meno la mia preziosa :sborone: presenza.... :asd:

Io invece sono al 100% al lavoro (...) quindi stavolta passo :cry:. Proprio domani avrei voluto fare Pirio, Ventolone e ripetute a Monte Ricco :sborone: :sborone: :sborone: :tie: :-x

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
;nonzo% Alla tivvù hanno appena fatto vedere sole alto per domani, mentre nei siti mettono pioggia.. ;nonzo%

Vedo domani il tempo, sennò penso anche io di uscire mercoledì pomeriggio, però partendo prestino.. se qualcuno ha voglia di compagnia.. o-oo-oo-oo-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Fioi, se doman el tempo ze discreto scrivo dove che vago e a che ora che parto.
Intanto vago a lavorare, ciao belli.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi!
Allora dopo la dolce lavata di stanotte con tuoni fulmini e saette oggi il meteo sembra un po' meglio.
Credo di partire da casa verso le 14-14.30.
Al massimo voglio essere a casa per le 18-18.30.
Se qualcuno si vuole aggregare lo scriva qui.
o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Beh dai un giretto lo faccio a che ci troviamo davanti alla caserma carabinieri p.di Brenta? a che ora?

Due domande, è obbligatorio andare sui colli?
E se femo 2 ore e basta te me spari?
Perchè me saria sorti un paio de impegni nel pomeriggio, misti ad un senso de svogliatezza causati dal fatto che go dormio 2 ore. :wacko:

Rettifico
Pippo, parti pure che me so messo a cincionare qua casa e non so pa che ora me libero.
Ciao

Ultima modifica:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Alla fine ho fato 1h30 qui attorno in modo molto svogliato... era meglio se me ne stavo in divano a poltrire... :bua:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io da lunedì prox ridurrò l'attività su strada, per sospenderla del tutto (per qualche mese solo attività indoor: rulli!) dopo questa gita ai primi di novembre:

http://groups.msn.com/Epicagitagroup/home.htm

Pensavo però di svernare con la mtb, visto che quest'anno non l'ho mai usata! Si solito faccio un migliaio di km off-road, ma il 2008 sta finendo senza aver visto sentieri, boschi e cime. :cry
Voi la usate? Si potrebbe uscire con questa quando le domeniche saranno freddine e le strade ghiacciate..... :afraid:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io da lunedì prox ridurrò l'attività su strada, per sospenderla del tutto (per qualche mese solo attività indoor: rulli!) dopo questa gita ai primi di novembre:

Pensavo però di svernare con la mtb, visto che quest'anno non l'ho mai usata! Si solito faccio un migliaio di km off-road, ma il 2008 sta finendo senza aver visto sentieri, boschi e cime. :cry
Voi la usate? Si potrebbe uscire con questa quando le domeniche saranno freddine e le strade ghiacciate..... :afraid:

L'inverno scorso sono uscito sempre in bdc anche con -2° ma qualche escursione in mbk (sempre che Gambacicli mi consegni la sella ordinata un mese fa:angrymod:) la faccio volentieri! o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

E' na idea, ma io se ho tempo in inverno faccio uscite lunghe/issime, piano pianissimo con la bdc.
Tipo quest'inverno partivo alle 9 e tornavo alle 15, facendo anche solo 160-170 km per curare il fondo.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

ricordati di avvisarmi quando si fa che vengo anche io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.