zatteo
Maglia Gialla
Grazie Beppe/Zat
..cari auguri anche a voi...
..mi faccio un po' di kcal vostri... avete in programma delle grandi abbuffate voi?
Mi aspetta mammà!!!

Grazie Beppe/Zat
..mi faccio un po' di kcal vostri... avete in programma delle grandi abbuffate voi?

Cari pedalatori...
..da domani sono in ferie fino al 6 gennaio... per cui mi collegherò poco...la sera (se non sono a feste mondane....).
Se per caso organizzate qualche uscita in bici e non vi rispondo qui sul forum, avvisatemi con un sms.
speriamo in un po' di tempo clemente...che magari un classico Teolo-Newcastle ci scappa...
magari con il CT-Tarmacchizzato!
Zao!
CT: attendo LA CHIAMATA.... per andare da MD!
Buon Natale a tutti voi. Sorridete con chi state bene. E' il regalo migliore.

Grazie Beppe/Zat
Mah, a Natale andiamo dai miei e a Santo Stefano dai...suoi. Stiamo, insomma, tra i nostri; come dice Elio, "Christmas with the yours", e panettone is on the table. Si annuncia una doppietta di capponi (di Beppe, non di Renzo).
Guardate qua, notate niente? :angrymod:
[URL="http://carta.ilgazzettino.it/LeggiGiornale.php?TipoVisualizzazione=1&CodSigla=PD&NumPagina=2&AnnoPagina=2009&MesePagina=12&GiornoPagina=22&NumTestatina="][url]http://carta.ilgazzettino.it/LeggiGiornale.php?TipoVisualizzazione=1&CodSigla=PD&NumPagina=2&AnnoPagina=2009&MesePagina=12&GiornoPagina=22&NumTestatina[/URL]=[/URL]

Nel titolone: un altro con l'apostrofo! :rosik:
Da quando ha cambiato formato, il Gazzettino è pieno di erroracci.
Questo nel titolo è da incorniciare.
E mi che so diventà mona a lesere i articoi scritti in piccoeo par sercare il nome del CT...

E mi che so diventà mona a lesere i articoi scritti in piccoeo par sercare il nome del CT...
è vero! anche a me! io lo immaginavo immortalato con MD!
Comunque chi sbaglia a scrivere (soprattutto se giornalista) lo manderei in prigione.... così.... 2 anni senza condizionale.
Resteremo senza forum, o quasi. :asd:
Per carità, anch'io che sono infallibilecome l'Ispettore Rock faccio errori quando scrivo, ma un giornale così diffuso non dovrebbe assolutamente farne.
Nei titolo poi...
eccolo qua'!!! tutto in ordine...........ieri sera a casa a 30kmh in tranquillita'(si fa per dire)!! strade sporchissime,ma per fortuna tutto apposto!!!