Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cari pedalatori...
..da domani sono in ferie fino al 6 gennaio... per cui mi collegherò poco...la sera (se non sono a feste mondane....).
Se per caso organizzate qualche uscita in bici e non vi rispondo qui sul forum, avvisatemi con un sms.

speriamo in un po' di tempo clemente...che magari un classico Teolo-Newcastle ci scappa...
magari con il CT-Tarmacchizzato!

Zao!
CT: attendo LA CHIAMATA.... per andare da MD!

Buon Natale a tutti voi. Sorridete con chi state bene. E' il regalo migliore.

Auguri anche a te! o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Grazie Beppe/Zat
..cari auguri anche a voi...
..mi faccio un po' di kcal vostri... avete in programma delle grandi abbuffate voi?

Mah, a Natale andiamo dai miei e a Santo Stefano dai...suoi. Stiamo, insomma, tra i nostri; come dice Elio, "Christmas with the yours", e panettone is on the table. Si annuncia una doppietta di capponi (di Beppe, non di Renzo).

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
è vero! anche a me! io lo immaginavo immortalato con MD!

Comunque chi sbaglia a scrivere (soprattutto se giornalista) lo manderei in prigione.... così.... 2 anni senza condizionale.

Resteremo senza forum, o quasi. :asd:

Per carità, anch'io che sono infallibile :mrgreen: come l'Ispettore Rock faccio errori quando scrivo, ma un giornale così diffuso non dovrebbe assolutamente farne.
Nei titolo poi...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Resteremo senza forum, o quasi. :asd:

Per carità, anch'io che sono infallibile :mrgreen: come l'Ispettore Rock faccio errori quando scrivo, ma un giornale così diffuso non dovrebbe assolutamente farne.
Nei titolo poi...

...già..
però io lo dico con dolore.... anche io sbaglio...non sono il presidente dell'Accademia della Crusca... ma vi giuro: quando vedo che la nostra lingua è così maltrattata anche da chi non può permetterselo (es. quelli che in tv non imbroccano i congiuntivi...), ci resto proprio male....
boh...sarà che sono vecchio....ma soffro pure quando leggo xké negli sms!

Vabbè...una mia debolezza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.