Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
effettivamente è la cosa più furba da fare e ancora non 'l ho fatta, non ci avevo proprio pensato :) più che altro avendo letto qualcosina nella sezione sulle gare del veneto (ma molto molto poco materiale) pensavo che in questa sezione più ristretta alla sola zona di padova ci fosse qualche corridore che avesse qualche idea in merito, ora vediamo un po se qualcuno sa, altrimenti proverò in altri modi, grazie comunque!

L'idea non è affatto sbagliata, ma in questi giorni molti sono in ferie e magari non leggono il forum.o-o

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
L'idea non è affatto sbagliata, ma in questi giorni molti sono in ferie e magari non leggono il forum.o-o
te ghe rason :D è proprio vero, ma a quante cose non ho pensato?! :) in ogni caso non c'è problema, non c'è urgenza particolare... diciamo che mi piacerebbe molto correre in quelle zone per motivi affettivi e ho tutto il tempo del mondo per documentarmi :)

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Zuccona, io? Da cosa l'hai capito?:)))::)))::))):
In verità l'inseguimento in bici è un modulo che mi diverte molto: ho sbagliato a Torreglia ad andar dritto per Galzignano, mentre voi avete girato per NC - alla prossima ci organizziamo meglio (il bello è che, secondo me, l'avevo anche il tuo cell.;nonzo% = zuccona, zuccona!)

effettivamente quella volta in salita davo i numeri :wacko: ... Ma più che # del tel potevano essere le misure dell'ultima coniglietta di Playboy :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Cielo limpido e acceso ad est: che alba spettacolare - anche oggi si pedala!
:-x:-x:-x
Cmq Leo, Beppe, Vale et moi oggi sui colli e non siamo riusciti a pedalare assieme neppure il tempo di farci gli auguri x l'anno che verrà ;nonzo%
Hai proprio ragione! siamo delle nutrie scellerate - rimedieremo qui sul forum!o-o

io domani parto sulle 13!!!!,ma non per venire zona colli,resto qui' in zona e vado verso fusina,mi faccio 2 orette di fondo!!!

Buon giro Simon!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
hai ragione, mi è scappato un "baone" al posto di "boccon" :bua:
più o meno il giro è questo: http://www.bikemap.net/route/369339[url]http://www.bikemap.net/route/369339[/URL]

buona giornata!
I colli continuano a essere per me un territorio misterioso: pensavo ci fosse una vertiginosa salita a me ignota che mi preparavo subito ad affrontare:mrgreen:!
A proposito: freddo cane! Volevo fare un giro lungo, ma dovrò tenere conto del rischio assideramento, se il sole non viene a scaldarci.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
I colli continuano a essere per me un territorio misterioso: pensavo ci fosse una vertiginosa salita a me ignota che mi preparavo subito ad affrontare:mrgreen:!
A proposito: freddo cane! Volevo fare un giro lungo, ma dovrò tenere conto del rischio assideramento, se il sole non viene a scaldarci.

Riposati!!! In certe condizioni è più allenante riposarsi che correre gandalf

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Beh, mi pare di aver fatto la scoperta dell'acqua calda, nel senso che anche il fisico più allenato ha bisogno di giorni di riposo per recuperare, altrimenti c'è il rischio di overtraining, e allora sono dolori.o-o
Questa storia non l'ho mai capita: ma ti pare che sia soggetto che possa andare in overtraining? (magari! butterei giù quei tre chili e volerei in salita ;-)). E poi domani danno bruttino e anche mercoledì... diciamo che mi porto avanti con il lavoro:mrgreen:!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Questa storia non l'ho mai capita: ma ti pare che sia soggetto che possa andare in overtraining? (magari! butterei giù quei tre chili e volerei in salita ;-)). E poi domani danno bruttino e anche mercoledì... diciamo che mi porto avanti con il lavoro:mrgreen:!

Effettivamente le previsioni sono brutte e se avessi le tue energie e non facesse così freddo oggi correrei il rischio dell'over training per "portarmi avanti con il lavoro" :-x ...comunque effettivamente essendo bionica non "corri" questi rischi (overtraining) di noi mortali, corri e basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.